Consiglia questo sito su Facebook:

Preparati istologici!

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #153773 da castalia83
Preparati istologici! è stato creato da castalia83
L\'ho trovato ieri girando per Youtube, in pratica è un medico che descrive dei preparati istologici (ci sono mi pare circa 640 video tra cui scegliere)...io lo trovo molto interessante, per chi fosse interessato metto qui il link alla sua pagina, da cui poi potete scegliere quale pezzo vi interessa! it.youtube.com/user/WashingtonDeceit Ah, ovviamente è in inglese...ma se riesco a capirlo io che sono una capra penso che ci riesca chiunque! Un abbraccio, spero che vi possa tornare utile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #221075 da Elektron
Risposta da Elektron al topic Re:Preparati istologici!
Io ho trovato questo sito, che credo sia utile sia per i preparati di anatomia micro che per istologia! Non so, per me per lo meno è utile per rivedermi alcuni preparati, e in alcuni c'è anche una breve descrizione e la possibilità di evidenziare una determinata zona piuttosto che un'altra. Magari lo conoscere già, ma per sicurezza io lo metto:

www.wesapiens.org/it/life_sciences/?cate...tology%2F&advanced=1

"Non la forza, ma la bellezza, quella vera, salverà il mondo."

Di più
13 Anni 7 Mesi fa - 13 Anni 7 Mesi fa #221137 da Wesapiens
Risposta da Wesapiens al topic Re:Preparati istologici!
Salve a tutti i futuri Medici!

Grazie Elextron per parlare dil nostro sito.

Forse siete interessati in conoscere di più sul portale che abbiamo sviluppato alcuni scienziati www.wesapiens.org/
WeSapiens.org è una "Open Knowledge Community", che contiene molti materiali di studio relativi all`istologia umana. Abbiamo di piú di 300 lámine istologiche, tra microscopía virtuale ed imagini interattive.  L´accesso ai contenuti è gratuito.

Vi chiediamo scuse, sapiamo che la traduzione all`italiano del sito no è molto buona,  stiamo lavorando su questo.

Se volete potete pure diventare autori di lezioni ed aticoli relativi alla medicina.

Speriamo che vi sia utile.

Grazie mille,
Tanti saluti.
Cristina Ruiz
Ultima Modifica 13 Anni 7 Mesi fa da .

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #221457 da taglio
Risposta da taglio al topic Re:Preparati istologici!
Ciao a tutti!! Sono uno studente di Ferrara del secondo anno e mi sono trovato bene sia per istologia sia per microanatomia con questo sito: www.path.uiowa.edu/virtualslidebox/nlm_h...ontent_index_db.html

Spero possa esservi utile!!

Di più
13 Anni 1 Mese fa #238240 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Preparati istologici!

L\'ho trovato ieri girando per Youtube, in pratica è un medico che descrive dei preparati istologici (ci sono mi pare circa 640 video tra cui scegliere)...io lo trovo molto interessante, per chi fosse interessato metto qui il link alla sua pagina, da cui poi potete scegliere quale pezzo vi interessa!

it.youtube.com/user/WashingtonDeceit

Ah, ovviamente è in inglese...ma se riesco a capirlo io che sono una capra penso che ci riesca chiunque!
Un abbraccio, spero che vi possa tornare utile!

è la cosa migliore che mi sia capitata su you tube,fantastico...grazie per averlo postato,anche se in ritardo

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.525 secondi