- Ringraziamenti ricevuti 0
Sconto studenti su computer
Less
Di più
15 Anni 6 Giorni fa #160857
da cerion86
Sconto studenti su computer è stato creato da cerion86
Ciao ragazzi, non è una pubblicità nè tantomeno ci lavoro...vi segnalo solo che su
www.unimall.it
ci sono forti sconti su computer apple (e non) per gli studenti, più che dall\'apple store, anche se si viene cmq rimandati all\'apple store per comprare e tutto viene poi gestito da apple (a quanto ho capito hanno accordi commerciali con loro).in ogni caso io ci ho comprato e mi sono trovato bene, poi ora c\'è pure la promo x avere, oltre allo sconto sul mac, un iPod nano quasi gratis (14 euro l\'8gb) se comprato assieme...spero di essere stato utile...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- TheGargaroz
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
15 Anni 4 Giorni fa #161611
da TheGargaroz
Risposta da TheGargaroz al topic Re:Sconto studenti su computer
Interessante...grazie per l\'informazione!potrà essere utile!
15 Anni 4 Giorni fa #161627
da Noirele
Risposta da Noirele al topic Re:Sconto studenti su computer
Ci sono anche su altri siti/altri pc?Dovrei comprare il portatile,ma non un mac.Per carità li amo,ma preferei qualcosa di un po\' meno costoso

Less
Di più
15 Anni 1 Giorno fa #162434
da cerion86
Risposta da cerion86 al topic Re:Sconto studenti su computer
non lo so, ormai uso mac da 5-6 anni senza problemi, soprattutto ora che ci gira su windows, quindi non ho cercato troppo se c\'è altro... ho visto che c\'erano dei fissi non mac.però bho, alla fine un portatile da poco lo trovi anche dal supermercato, solo che la qualità ne risente, anche come durata... mio papà ha preso un acer circa tre anni fa ed ora è un chiodo, il mio iBook ha più di 5 anni ma funziona sempre alla grande, supporta l\'ultimo MacOsX (leopard) e tutta la Adobe cs3 (lenta per carità, ma gira...)
Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.339 secondi