Consiglia questo sito su Facebook:

littman a prezzo interessantissimo

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176772 da Dummyruby4
Qualcuno ha mai comprato da questo sito? www.medicalax.de/eu/pg3.html Il littman Classic lo vendono a 69 euro + 13.90 di spedizione!!!Non avendo mai comprato via internet ho un pò timore..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177080 da Morfeo
non penso siano dei truffatori,ho comprato spesso via internet e non ho mai preso bidoni.e poi non mi sembra un prezzo così follemente più basso.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177174 da Dummyruby4
Puoi indicarmi siti italiani dove trovo il littman ad un prezzo simile? Perchè se il prezzo è simile preferisco comprarlo in Italia. Io ho cercato ma non ne ho trovati così convenienti, su questo sito tedesco il master addirittura costa 83 euro, in Italia per quel prezzo ho trovato solo il classic..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177687 da emmegi
ma sono senza iva......non costano meno che su altri siti!!

eMMeGi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177692 da gaudio
scusami... ma 70 + 14 fa 84... al negozio lo trovi tranquillamente a 90...per 5 euro incasinarsi tra spedizioni, ricevute, garanzie... io andrei al classico negozietto...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177771 da il_todd
gaudio ha scritto:

scusami... ma 70 + 14 fa 84... al negozio lo trovi tranquillamente a 90...per 5 euro incasinarsi tra spedizioni, ricevute, garanzie... io andrei al classico negozietto...

ti dirò io dopo molto peregrinare l\'ho preso a 110 euro, ed era il prezzo di gran lunga più vantaggioso che sia riuscito a trovare tra i vari negozi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.786 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy