Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina e televisione

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178370 da ant_pot
Medicina e televisione è stato creato da ant_pot
ragazzi segnalate qui (se volete) tutte le trasmissioni/documentari/tg che riguardano la medicina e la scienza e che possano essere un valido sostegno ed integrazione per noi studenti di medicina!!!Io ad esempio seguo medicina 33 su raidue,molto interessante e ben curato..scrivete tutto quello che ritenete sia pertinente!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178391 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Medicina e televisione
io guardo molto il dottor house e grey\'s anatomy, e mi diverto a scoprire gli errori...tipo quando hanno curato foreman da naegleria fowleri che gli aveva invaso il cervello
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178394 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Medicina e televisione
Elisir, un programma di Michele Mirabella in onda su rai3 la domenica sera verso le 21.30.Quando ero più piccola rimanevo a casa la domenica sera per seguirlo...lo so, non ero una ragazzina normale:P
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178409 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Medicina e televisione
drbree ha scritto:

io guardo molto il dottor house e grey\'s anatomy, e mi diverto a scoprire gli errori...tipo quando hanno curato foreman da naegleria fowleri che gli aveva invaso il cervello

pure io dottor house ma mi sa che quello nn vale:dry: cmq io quando scendo a casa dove ho sky oltre a vedere sciocchezze ho trovato un paio di programmimalattie mistriose diagnosi impossibilialmeno credo si chiamino così,nn ricordo,parlano entrambi di malattie rare,cmq per chi possedesse sky il canale dovrebbe essere 720 o 722 (scusate ma la memoria nn è il pezzo forte)

Semplicemente Marian
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178412 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Medicina e televisione
fichissimo maria...non sapevo esistesse un canale del genere...adesso vedo se a casa mia abbiamo sky...so che abbiamo qualcosa a pagamento...non è che sono scarsa...è che i miei unici rapporti con la tele sono tg1 e queste due serie...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178433 da mariandp
Risposta da mariandp al topic Re:Medicina e televisione
drbree ha scritto:

fichissimo maria...non sapevo esistesse un canale del genere...adesso vedo se a casa mia abbiamo sky...so che abbiamo qualcosa a pagamento...non è che sono scarsa...è che i miei unici rapporti con la tele sono tg1 e queste due serie...

io difficilmente guardo un programma pr + di mezz\'ora quindi faccio zappig,ho visto tutti i 999 canali se mi viene in mente altro lo posto;)

Semplicemente Marian
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.690 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy