Consiglia questo sito su Facebook:

Fai diagnosi online su immagini

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192546 da Sys
Il "The New England Journal of Medicine" mette a disposizione un interessante servizio per potersi esercitare a fare diagnosi basandosi su foto che illustrano particolari patologie..
L'ho inserito nel nostro sito degli studenti di medicina di foggia a questa pagina

unimed.netsons.org/diagnosi.html

Provatelo.. e ditemi se funziona bene.. ho dovuto modificare lo script che avevano loro sul sito perché non andava..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa - 14 Anni 7 Mesi fa #192634 da Morfeo

Il "The New England Journal of Medicine" mette a disposizione un interessante servizio per potersi esercitare a fare diagnosi basandosi su foto che illustrano particolari patologie..
L'ho inserito nel nostro sito degli studenti di medicina di foggia a questa pagina

unimed.netsons.org/diagnosi.html

Provatelo.. e ditemi se funziona bene.. ho dovuto modificare lo script che avevano loro sul sito perché non andava..


mhh,faciluccie le diagnosi delle patologie che si trovano realmente tutti i giorni,alcune però sono davvero assurde (tipo il catetere da dialisi in vena cava sinistra trasposta,roba che si vede tipo 1 /1000000 di individui)

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.
Ultima Modifica 14 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192696 da Sys

Il "The New England Journal of Medicine" mette a disposizione un interessante servizio per potersi esercitare a fare diagnosi basandosi su foto che illustrano particolari patologie..
L'ho inserito nel nostro sito degli studenti di medicina di foggia a questa pagina

unimed.netsons.org/diagnosi.html

Provatelo.. e ditemi se funziona bene.. ho dovuto modificare lo script che avevano loro sul sito perché non andava..


mhh,faciluccie le diagnosi delle patologie che si trovano realmente tutti i giorni,alcune però sono davvero assurde (tipo il catetere da dialisi in vena cava sinistra trasposta,roba che si vede tipo 1 /1000000 di individui)


È vero!!

La cosa utile è che da una spiegazione della risposta.. La cosa simpatica è che da le percentuali di risposta delle altre persone. e non sempre la  più risposta è quella giusta; soprattutto nel caso di malattie rare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.723 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy