Consiglia questo sito su Facebook:

[COLLABORAZIONE] Sito divulgativo: nessuno è interessato?

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #197346 da meducation
Ciao a tutti!!  :scenic:

Sto creando un sito, a carattere divulgativo, inerente argomenti di medicina e salute in generale.

Sto cercando collaboratori (redattori) per inserire contenuti nel sito. Onde evitare di fare pubblicità, non posterò il link in questo annuncio, anche perchè il sito è ancora in costruzione...

Chi fosse realmente interessato, può contattarmi anche con una mail a: doc_83@live.it

Prego chi non abbia intenzione di garantire una (seppur minima) continuità nella scrittura di contenuti, o nella collaborazione, di astenersi dal contattarmi... non richiedo certo 1 articolo alla settimana, ma 1 al mese sarebbe l'ideale...

Grazie a tutti e ciauuuu!!  :drinks:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #197355 da vitale
ciao ti ho mandato una email
cmq se spieghi bene di cosa si tratta anche in qst post è meglio, così chi è interessato si fa un'idea su cosa dovrebbe fare!
grazie!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #197357 da DocSam
Ti ho mandato una mail all'indirizzo che hai indicato, potresti mandarmi il link ?

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #197377 da meducation
Come ho già detto, si tratta di scrivere articoli di vario genere (dalla chirurgia generale all'oculistica)... il target è una diffusione al pubblico, con parole semplici, per rendere alla portata di tutti argomenti che spesso risultano ostici per i non addetti ai lavori...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.635 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy