Consiglia questo sito su Facebook:

siti Littman

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274216 da lasimo90
siti Littman è stato creato da lasimo90
Ciao a tutti,
sono del terzo anno e devo comprare lo stetoscopio Littman per i tirocini. Sul sito di vendita ufficiale sono disponibili pochi colori,mentre su altri siti di rivenditori di materiale medico ne ho trovati altri e costano anche un pò meno.
Il dubbio è che possano essere danneggiati o contraffatti,infatti il sito della Littman dice di fare attenzione a queste truffe!!!
C'è qualcuno che ha comprato un Littman su internet? Dite che posso fidarmi di siti come doctroshop, cfs,elettromedicali?
Grazie a tutti! Mi servirebbero risposte in tempi brevi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274363 da MoonWolf
Risposta da MoonWolf al topic Re:siti Littman
io non ho mai comprato su quei siti, se non ti fidi basta comprarlo di persona... qualunque farmacia o libreria universitaria ha il catalogo Litmann (che di solito è maggiore rispetto a quello che pubblicizzano sul sito)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274534 da Savio_21
Risposta da Savio_21 al topic Re:siti Littman
Forse arrivo tardi, comunque io ho comprato il classic II se su doctorshop.it a 80€.
Sono assolutamente originali e funzionanti con tanto di garanzia.
Sul sito Littmann mettono il prezzo di listino, negli altri siti c'è il prezzo scontato.

PS, Nel sito Littmann comunque ci sono tutti i colori disponibili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274554 da lasimo90
Risposta da lasimo90 al topic Re:siti Littman
Ciao!
grazie della risposta! Ho ordinato oggi pomeriggio il Littmann su doctorshop, ho anche chiesto direttamente informazioni tramite il servizio chat sul sito e sono tranquilla :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.947 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy