Consiglia questo sito su Facebook:

Portale per studenti di medicina - educazione medica e preparazione esami

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #315443 da Dapil
Ciao a tutti,

mi chiamo Davide e lavoro per una startup tedesca che si chiama "Miamed" e ha realizzato un prodotto che si chiama AMBOSS, una piattaforma online per gli studenti di medicina, ma anche per dottori.
Non sono io stesso uno studente di medicina/dottore ma sono stato molto colpito dal successo del prodotto tra gli studenti di medicina (il 96% degli studenti in Germania si prepara all'esame finale - "Hammerexamen" - utilizzando AMBOSS) e soprattutto abbiamo deciso di sviluppare il prodotto in inglese per il mercato statunitense, dove prodotti del genere esistono già.
Quello che voglio fare, non è spam (il prodotto non è per il mercato italiano), ma ecco condividere con voi questa cosa, perchè tutte le persone con cui ho parlato sono entusiasti del prodotto e - chissà - se ve la cavate con l'inglese potrebbe anche esservi utile.
Ovviamente, nel caso questo post sia contro le linee guida del forum, capisco se sarà cancellato, ma io più che a cercare di vendere il prodotto, mi piacerebbe capire cosa ne pensate, se è una cosa che può essere utile in Italia all'interno di un discorso più generale nell'innovazione per quanto riguarda l'educazione scientifica(medica).
Il sito è questo: www.amboss.com/us/

Ripeto: nel caso questo sia contro le linee guida o sia percepito come spam, lo capirò.

Un saluto a tutti,
Davide

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.538 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy