Consiglia questo sito su Facebook:

Migliorare l'inglese on-line

Di più
16 Anni 1 Mese fa #122373 da lavezziboy
the english you can learn only speaking with english or american people not onlinecenerentola edit: modera il linguaggio!edit

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #142557 da caffeinaliquida
e poi lavezzyboy...è vero che solo parlando dal vivo si imparano...ma anche internet da la possibilità di raggiungere un livello acettabile per iniziare a parlarlo con un umano...poi se vedi dal mio post precedente,ci sono anche siti che ti permettono di fare \"conversazione \"umana\" ,cioè con un altra persona...tipo conferenza skype...così uno prima di andare in un luogo,acquisisce un minimo di dimestichezza col suono della lingua,per poter poi \"parlare dal vivo\" molto più facilmente...ciao:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #143023 da Pharma
:( :( :( Ragazzi io ho un grave problema...dovrei sostenere l\'idoneità di inglese ma il problema è che io ho studiato per 8 anni francese.L\'inglese lo conosco davvero poco,pochissimo anzi quasi niente...Mi consigliate un link per imparare l\'inglese a partire dalle basi in maniera rapida.Che vergognaaaaaa:blush: :blush: :blush: Grazie a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #172558 da caffeinaliquida
vai qui www.atunn.com/language_toolsE\ ' un sito che in questa sezione raggruppa in un\'unica interfaccia tutti i migliori siti e sistemi online per imparare le lingue!!! Io lo uso sempre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #178003 da caffeinaliquida
video tutorial facile facile per imparare la pronuncia di parole online[code][/<object width=\"425\" height=\"344\"><param name=\"movie\" value=\" www.youtube.com/v/D9boUqi0qlI&hl=it&fs=1\ "> www.youtube.com/v/D9boUqi0qlI&hl=it&fs=1\ " type=\"application/x-shockwave-flash\" allowscriptaccess=\"always\" allowfullscreen=\"true\" width=\"425\" height=\"344\">]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #184750 da drbree
che ne dite di stabilire un appuntamento in chat per fare conversazione tra di noi??
io ho un&#39;amica caandese e ho visto che stare con lei su msn è utilissimo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.185 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy