Consiglia questo sito su Facebook:

Ma perch? continuiamo a perdere tempo studiando?

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144598 da Delir
ma va da dar via el.............ti ricordi la ragazza morta perchè i genitori hanno seguito l\'intelligente consiglio di un...\"santone\"...e di interrompere la terapia insulinica per il diabete?!...risultato?!...la morte della ragazza...adesso mi chiedo...ma quanta gente rincoglionita c\'è in giro?!...io mi sto facendo il c*** per poter aiutare la gente dopo e questi mi vengono a dire che i passi in avanti che la medicina ha fatto in tutta l\'umanità sono solo cazzate...VERGOGNATEVI...su una cosa solo sono daccordo con il webmaster di MedNat...la medicina naturale può servire, ma solo fino ad un certo punto e solo in in certe situazioni, dovrebbe convivere con la medicina ufficiale, non voler prenderne il posto!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144601 da odonteo
caro G. Paolo, la sai una cosa? Sei stato ben fortunato a trovare persone piuttosto moderate, ma io leggendo i tuoi interventi non posso che dirti una cosa..G paolo... Ma va a cagare...... dal profondo, davvero. Ti considero peggio di una vanna marchi o di uno stregone.. non ti vergogni a campare sull\'ignoranza della gente? mi stupisco che la gente continui a risponderti, davvero.. la cosa peggiore è che sicuramente nemmeno tu credi alle stronzate che dici, altrimenti molto probabilmente saresti in una condizione di eterno riposo..BUONA NOTTE.Matteo Barbero.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144640 da ania
fuori di testa....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144771 da mollybloom82
Io ho firmato con nome e cognome, ma non ho intenzione di discutere con chi mi chiama \"medico\" con le virgolette...un po\' di rispetto, quello che lei, gentile \"giornalista\" \"esperto\" in \"medicina\" \"naturale\", chiede agli altri!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144843 da Camillo
G. Paolo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Per lei sono forse i pezzi di carta (leggasi lauree) che determinano il grado di competenza su determinati argomenti...caro signore.... PROPRIO NO ! Sono le idee logico argomentative (oltre che dimostrate dalla realta\' dei fatti) che determinano la competenza o meno di un soggetto.

:unsure:mi sa che hai le idee logico argomentative un pò confuse!!!confondere volutamente la cultura con l\'intelligenza è un classico...e non sei nè il primo nè l\'ultimo che lo farà!il dottore è una persona che ha studiato (sostenendo tutte le dozzine di esami previsti dal corso di laurea) ed ha un attestato che prova la sua competenza...l\'intelligenza è qualcosa di innato (al più la si può allenare)...ma la cultura o la si ottiene o non la si ha!P.S.: a quanto pare, l\'autore del topic non sei tu ma un collega di medicina! se \"non te la sei cercata\" ma ci sei finito dentro, se il moderatore è d\'accordo, si potrebbe anche chiudere il topic! :dry:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145020 da G. Paolo
caro ANONIMO nicnaf:Facile estrapolare 4 righe da un contesto complesso come quello dal quale hai tratto queste frasi, per far credere ai lettori che trattasi di \"fesserie\", ma gli argomenti (studi) a loro sostegno (salvo il fatto dei vaccini e gli extraterrestri - riporto solo cio\' che alcuni affermano) sono moltissimi e ben documentati - basta cercarli nel ns portale, studiarli e se si e\' capaci - ma tu e gli altri NON lo siete - confutarli con argomenti scientifici.Se sei coerente con cio\' che dici (in realta\' trattasi di DIFFAMAZIONEgrave) DEVI denunciarmi all\'autorita\' (ma non ha le palle per farlo, infatti posti con un \"nick\".....per nasconderti...) e poi dovrai DIMOSTRARE la tua affermazione con prove certe:.... che NON haiTi ricordo, caro diffamatore, che \"deboli e gli ignoranti\" sono anchequelli che, avendo le prove di un\'assassinio, nascondo queste prove e non le esibiscono davanti all\'autorita\' giudiziaria...come fai tu !In realta\' sei solo un povero \"omino quacquaracqua\"......Addio.G. Paolo Vanoli> sarà il mio ultimo post; perchè concordo con mana...non voglio farle altra pubblicità.NON si preoccupi, le visite nel ns portale sono in costantecrescita.....anche senza quelle due righe che ha scritto.> 1) ho letto nel suo sito ke ultimamente son in aumento varie malattie (es> depressione..) e soprattutto in soggetti vaccinati. mmmh..ok! magari> facendo un altra inchiesta si scopre che tutti andavano in >macchina> all\'età di 2 anni senza seggiolino...oppure tutti han giocato con i> videogames. vista la non logicità: vaccino -->malattia chi mi dice che il> nesso logico non sia videogames --> malattia?Per il semplice motivo che non vi sono studi clinico medico scientifici checonvalidano il link fra le stupide cose che ha elencato , MENTRE per i Danni dei VACCINI si eccome:altri tipo: immunogenetica - danni dei vaccini + immunodepressione davaccini ecceccccccccc.> 2) io ci sto. fate studi in triplo cieco, datemi dati seri..e vi crederò.Gli studi in Triplo cieco li facciamo SOLO ed unicamente davanti alletelecamere ed di confronto fra le ns terapie e quelle della medicinaufficiale, quelle che le stanno inculcando alla sua squola.>ma non così. è troppo semplice solo con la dialettica..Appunto per sfatare la dialettica sitratta solo di dimostrare sui malati i veri risultati delle proprie terapie: medicina ufficiale e/o medicina naturaleSOLO DOPO si potra\' parlare di ciarlataneria, circonvezione di incapace - ed il paziente putroppo lo e\'sempre al 99% - ecc.ecc.Prima NO !>e la medicina non è una cosa logica..Questo e\' cio\' che le hanno insegnato, per nascondere l\'incapacita\' asanare.....>tant\'è che alcuni pazienti rispondono perfettamente agli anti-ipertensivi,>altri ne devono cambiare vari. esistono le differenze individuali.Con la medicina naturale queste variabili non esistono in quanto non siutilizzano farmaci !> 3) a me ha chiesto il nome..agli altri no. non capisco il sensoGuardi che parlato anche per gli altri, si rilegga il mio post.>(ma non è strano...d altronde non ho trovato una logica in niente di quello>che c\'è nel sito).La logica e\' una caratteristica-capacita\' dell\'intelletto, ma se questo NONha delle giuste informazioni, la logica segue il piano intelletivo presente in quell\'essere.Anche in TUTTI i suoi post la logica non e\' stata applicatasulle risposte alle mie richieste di controbattere sui temi postati e non solo con \"dialettica\" diversiva....> ora che sa come mi chiamo che cambia? pensava che fossi qualcuno di suaconoscenza? e stranamente ho 750 msg nel forum...quindi non mi son iscrittaper rispondere a lei.> detto questo..distinti saluti, io mi faccio da parte. continuerò a leggere> per ridere.....Rida pure e rida molto... e si ricordi che il \"riso (non quello mangereccio) abbonda sulle labbra degli STOLTI\".Le ripeto ancora una volta: O risponde sugli argomenti trattati (danni dei vaccini ecc.) oppure questo post sara\' il mio ultimo post in risposta ai suoi.Fino ad ora in questo forum di \"futuri medici\", NESSUNO di questi \"futurimedici\" HA SAPUTO rispondere ai quesiti ed alle affermazioni da me postate(con i vari studi indicati), in modo medico scientifico.G. Paolo Vanoli
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.631 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy