Consiglia questo sito su Facebook:

video completo di un autopsia

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78546 da Quill
Cedda ha espresso, la seguente opinione:

anche a me si blocca....non avevo mai visto un\'autopsia...ma non mi ha fatto nessuna impressione...è normale??!?!?!

sinceramente, neanche a me ha fatto impressione. Credo sia normale così, se abbiamo deciso di fare i medici un motivo ci sarà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78566 da epinefrina
l\'avevano gia postata quest\'autopsia,mi sa in un altro forum pero.Cmq tra il vederle in video e assistere ad una vera direi che c\'è una gran bella differenza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78573 da DDP89
Si l\'avevo postata io appena arrivato qui...Era la mia prima domanda.....Per quelli che si blocca si trova anche su youtube o si scarica da e-mule....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78668 da onirion
A me si blocca all\'esame del fegato. Dal vivo è la stessa cosa più o meno... Vedendo il video non senti la puzza.. O forse quella che ho visto io era particolarmente nauseabonda perché il tipo era pieno di gas intestinali..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78673 da stelladelsud
Meno male che non ho fatto il medico-macellaio,scusate legale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78695 da Altea
E\' davvero incredibile come tutto possa cambiare per un corpo umano, e per quelli competenti ad occuparsene, dal momento in cui cessa di vivere... basta guardare la semplicità cn la quale quel dottore è abile ad operare, come se avesse di fronte un qualsiasi animale da macellare... mentre poco tempo prima quella stessa persona lì distesa se solo si fosse tagliuzzata un dito si sarebbe subito incerottata preoccupandosi. E ora viene fatta a pezzi... terribile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.703 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy