Consiglia questo sito su Facebook:

medisave...vendita littman

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87258 da Katsy
Risposta da Katsy al topic Re:medisave...vendita littman
La nonna ;):laugh: !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87316 da marlaw
Risposta da marlaw al topic Re:medisave...vendita littman
cavolo però 65$...calcolando che l\'euro dollaro è a 1.41praticamente costa 46€...ma le spese di spedizione dall\'america quanto costerebbero?poi bisogna ricordare che la dogana potrebbe rompere facendoti pagare sopra l\'iva quindi ci aggiungerei 10€ immagino che il costo finale sarà di circa 70€ no?sicuramente si risparmia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87349 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:medisave...vendita littman
marlaw ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cavolo però 65$...calcolando che l\'euro dollaro è a 1.41praticamente costa 46€...ma le spese di spedizione dall\'america quanto costerebbero?poi bisogna ricordare che la dogana potrebbe rompere facendoti pagare sopra l\'iva quindi ci aggiungerei 10€ immagino che il costo finale sarà di circa 70€ no?sicuramente si risparmia...

si + di 70 euro dubito che possa costare.c\'è da considerare che difficilmente valuteranno l\'euro 1.41 dollari.il problema è che tutto ciò alla fine lo scopri quando guardi l\'estratto della postepay. Io ero convinto di aver speso 40 euro, e mi son trovato addebitato 49 euro. Cmq è un bel risparmio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87396 da marlaw
Risposta da marlaw al topic Re:medisave...vendita littman
bhè in genere quando fai un pagamento attraverso carta di credito utilizzano il cambio forex della mattina......cmq solo 9 € le spese di spedizione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87402 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:medisave...vendita littman
marlaw ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

bhè in genere quando fai un pagamento attraverso carta di credito utilizzano il cambio forex della mattina......cmq solo 9 € le spese di spedizione?

mmm no i 9 euro erano i soldi che non mi aspettavo di pagarele spedizione erano comprese già nella previsione di 41 euro. non mi ricordo di preciso quanto fosse la spedizione mi dispiace :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87414 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:medisave...vendita littman
ho fatto una prova, non lo mandano in italia... non capisco perchè. Appena ho tempo mi documento un po\'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.598 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy