Consiglia questo sito su Facebook:

AUTOPSIA

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #996 da
Risposta da al topic Re: AUTOPSIA
io ho visto l\'autopsia dal video di Ricky devo essere sincera non mi ha fatto senso poi magari vederla dal vivo ? completamente un\'altra cosa....spero di vederla e poi vi dir?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 9 Mesi fa #998 da Mazzo
Risposta da Mazzo al topic Re: AUTOPSIA
io ho visto solo video, la puzza comunque se si ? in un ambiente areato ? relativa a quanto mi hanno detto, non penso mi piacerebbe vederne una, l\'anatomia penso di saperla piuttosto bene lo stesso grazie al miglior amico dello studente..il dr.Netter..cmq le autopsie a volte fanno un p? senso ? normale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 9 Mesi fa #1005 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re: AUTOPSIA
Io ammetto che non sono riuscita a finirla tutta...mi ha fatto impressione con quanta freddezza aprissero il corpo...ammetto che mi aspettavo qlc di pi? \"delicato\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #1006 da
Risposta da al topic Re: AUTOPSIA
gi?...sembravano macellai...e poi hanno usato la stessa pelle del petto per coprire la faccia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 9 Mesi fa #1026 da ThomasManca
Risposta da ThomasManca al topic Re: AUTOPSIA
ciao ... ho visto una autopsia dal vivo al terzo anno in medicina ... cio? che maggiormente mi aveva impressionato nn era tanto il sangue o le incisioni o la freddezza dei medici ma l\'assoluta IMMOBILITA\' del corpo ... nn atti respiratori, nn pulsazioni, nn movimenti , non rumori di nessun genere .... la morte per l\'appunto !!poi in sala operatoria ho visto molto ... credo che la chirurgia della testa e del collo sia una delle pi? impressionanti .. ma nn mi fa nessun effetto .... nessun effetto negativo intendo ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #1033 da
Risposta da al topic Re: AUTOPSIA
a me ci? che pi? impressiona, come chirurgia, ? quella dell\'occhio.... \'sto bulbo bello esposto, che fa tanto arancia meccanica!!cmq nn mi impressione poi tanto.devo dire che l\'unica volta che ho rischiato davvero di sentirmi male, inaspettatamente, ? stato in sala parto.... perch? in sala operatoria ? tutto molto freddo, asettico, silenzioso.... ma sentire una poveretta che si squarta dalle urla mi ha fatto sentir male!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.538 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy