Consiglia questo sito su Facebook:

AUTOPSIA

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #212911 da zebas
Risposta da zebas al topic Re:AUTOPSIA
ho visto la mia prima autopsia in quarta liceo allo stage fatto in ospedale!la cosa che mi colpì e che mi colpisce ancora adesso è l'odore...l'odore della morte e degli organi interni...solo trattenendo il respiro riesco a stare dentro la sala. il corpo al contrario non mi impressiona per nulla..vorrei fare il chirurgo perciò per me un autopsia è una delle cose più belle che si possano vedere!

La fortuna aiuta una mente preparata. "Pasteur"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #212943 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:AUTOPSIA
Io Sto al primo anno  alla sun e farò l'autopsia il 21 dicembre,devo dire che su questo sono molto organizzati ed i prof di anatomia patologica tendono a sdrammatizzare parecchio almeno da quanto dicono.
Anche io ho sentito che l'odore è disgustoso e credo che sarà l'unica cosa che mi colpirà dato che di cadaveri ne ho visti già alcuni!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213064 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:AUTOPSIA
Ma, a quale pro andarsi a vedere un'autopsia, senza nemmeno aver fatto anatomia? Che utilità didattica può avere?

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213071 da superchecco
Risposta da superchecco al topic Re:AUTOPSIA

Ma, a quale pro andarsi a vedere un'autopsia, senza nemmeno aver fatto anatomia? Che utilità didattica può avere?


ma infatti........
io aspetto gennaio proprio perchè in quel periodo starò preparando Anato II e quindi penso possa essere davvero utile...
ma prima non ne vedo proprio l'utilità....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213170 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:AUTOPSIA

Ma, a quale pro andarsi a vedere un'autopsia, senza nemmeno aver fatto anatomia? Che utilità didattica può avere?


ma infatti........
io aspetto gennaio proprio perchè in quel periodo starò preparando Anato II e quindi penso possa essere davvero utile...
ma prima non ne vedo proprio l'utilità....

Io la vedo eccome,la prima volta è per superare il disgusto così poi quando la vai a fare che stai studiando davvero anatomia riesci a goderti una interessante lezione sul corpo umano!  _hyee_  :vittoriaa:

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.033 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy