Consiglia questo sito su Facebook:

AUTOPSIA

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #922 da ThomasManca
Risposta da ThomasManca al topic Re: AUTOPSIA
ragazzzi ma ? legale questo video ???nn credo ... mi sa che finiamo tutti dentro ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #923 da ThomasManca
Risposta da ThomasManca al topic Re: AUTOPSIA
approposito di video .... mi fa incazz :evil: che per fare un corso di chirurgia su cadavere bisogna per forza andare in spagna o germania o francia e spedere dagli 800 (cadaver in parafina .. na ciofeca) ai 1900 euro (cadavere fresh frozen) piu vito , alloggio e aereo ..... questo perch? in Italia nn si puo lavorare sui cadaveri se nn per motivi medico legali ..... e intanto siamo i peggiori chirurghi del mondo .. professori e affini esclusi si intende !!!? assurdo con una borsa da 900 euro e con due genitori operai pensare di farne pi? di uno !!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #930 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re: AUTOPSIA
ti do ragione...infatti sto usando il netter anche se devo dire che ho trovato qualche pecca per quanto riguarda le ossa...nulla di grave cmq...ho integrato con un atlante fotografico fatto benissimo comprato al mercato dell\'usato per 10 stracciati euri :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #991 da
Risposta da al topic Re: AUTOPSIA
ciao io spero di entrare a medicina non vedo l\'ora fatemi partecipe delle vostre considerazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #992 da
Risposta da al topic Re: AUTOPSIA
Avevo colleghi al 4?anno fissati con le autopsie, nn se ne perdevano una... (gusto dell\'orrido?)... oggi basta guardare CSI :lol: !!! ...tornando seri... io nn sono mai voluta andare a vedere un\'autopsia, se nn ? necessario perk? andarci? nn penso ke aggiunga niente alla preparazione di un medico...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 9 Mesi fa #995 da
Risposta da al topic Re: AUTOPSIA
ciao sono nuova chi mi aiuta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.035 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy