Consiglia questo sito su Facebook:

IMPARARE A FARE I PRELIEVI DI SANGUE

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98066 da House82
salve volevo chiedere se qualcuno può darmi qualche link o dei suggerimenti per imparare a fare un prelievo di sangue venoso.possibile che si arrivi agli ultimi anni e nessuno al tirocinio ce lo insegna? vi prego se avete qualcosa fate mi sapere. grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98176 da Ghina
Capisco la tua preoccupazione......è la più frequente tra gli studenti di medicina.Puoi, secondo me, ovviare il problema in 2 modi.Puoi chiedere agli infermieri del reparto che frequenti di farti vedere come si fa....e dopo un pò provare a farli a tua volta.Oppure, se nella tua facoltà c\'è una sede locale del SISM normalmente loro organizzano corsi del genere.Oppure, terza opzione, proponi di organizzare un corso a qualche associazione studentesca della tua sede, dopotutto esistono per questo....;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98193 da drbree
in effetti non credo si possa imparare una cosa delgenere da internet!i consigliche ti hanno dato sono validissimi, soprattutto il primo, cheè quello che hanno usato molti miei amici!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98242 da Quapo
Concordo...fiondai in reparto dagli infermiri e chiedi se te ti fanno vedere e provare... Mi raccomando gentilezza e umiltà con gli infermieri, ricorda che sei tu quello che deve imparare!Altra opzione frequentare il PS... Sicuramente ci saranno agocannule e EGA da fare.Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.650 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy