Consiglia questo sito su Facebook:

Ce l\'abbiamo fatta! Siamo dentro!!!!!!!

Di più
16 Anni 1 Mese fa #159423 da Jayckie
Yesh,ci sono anch\'io.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #159546 da lits89
grazie fedekamp. oggi ho telef in segreteria e mi hanno confermato, inizia l\'1. Mi hanno detto anche che le graduatorie nominali escono martedì, nel caso a qualcuno interessasse.in che siti state cercando casa? io in www.uniaffitti.it e www.esaystanza.itse ne conoscete altri scriveteli, grazie!

Di più
16 Anni 1 Mese fa #159613 da Valebati
Congatulazioni a tutti! Ora apro una sezione per chi cerca casa così eventualmente chi sa qualcosa può postare direttamente lì.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #159854 da fedekamp
Allora, un po\' di consigli per chi cerca casa. Io l\'ho trovata ieri, con un po\' di fortuna ma anche perchè ho agito relativamente presto. Vi consiglio di andare a Siena, magari anche solo per un paio di giorni. Recatevi poi all\'ospedale delle Scotte: al piano terra, seguendo la striscia grigia per terra, appena questa gira a sinistra, prima dell\'ascensore, troverete una bacheca. E\'piena di annunci! Stessa cosa qualche piano più su in segreteria studenti. Chiamate poi più gente possibile e fissate un appuntamente per vedere la caa il giorno stesso. Se vi sbrigate ne troverete diverse e potrete scegliere tra diverse alternative. Che ansia cmq qst giorni, eh? :-)

Di più
16 Anni 1 Mese fa #159986 da Nicolaus
Ciao ragazzi , mi chiamo Elio e anch\'io sono entrato a Siena....abito a San Miniato in via Pietro Nenni...un mio amico, ancora senza casa, ne ha trovata una favolosa vicino all\'ospedale e l\'unico intoppo è che bisogna che trovi un coinquilino per dividere una doppia.....abbiamo visto tante case , ma questa è la migliore: 298 euro spese incluse.....il mio numero 3473866357...contattatemi....a presto.....:lol:

Di più
16 Anni 1 Mese fa #159992 da Nicolaus
dove abiti?

Moderatori: Valebati
Tempo creazione pagina: 1.030 secondi