Consiglia questo sito su Facebook:

Ce l\'abbiamo fatta! Siamo dentro!!!!!!!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #159016 da fedekamp
Si anche io sto cercando; domani o la prox settimana andro a siena in cerca di qualche annuncio. Anche io spero in una singola zona san miniato. Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere!! Sono di Viterbo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #159052 da bett il disperso
Ragà io e un amico mio siamo entrati e pensiamo di salire la prox settimana per cercare un pò , siamo di Avellino , carissimi finalmente possiamo chiamarci colleghi speriamo che sia un anno costellato di sucessi , ci vediamo ai corsi intanto noi qui tra le montagne si festeggia :woohoo: :woohoo: B) B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #159165 da fedekamp
oi ci vogliamo scambiare gli indirizzi messenger per messaggio privato, futuri colleghi? :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #159249 da Astrea
salve colleghi!! fedekamp, ti scrivo il mio indirizzo email in privato. Mandatemi il vostro se volete in privato :lol: è una buona zona San Miniato per la casa?? io sto cercando uffse qualcuno sa di un posto letto fatemi sapere :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #159351 da lits89
io sono di modena, verrò a siena a iscrivermi e a cercare casa lunedì..chissà magari ci si incontra già a san miniato. Sapete quando iniziano le lezioni?io cmq ci sto per scambiare indirizzi msn.. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #159360 da fedekamp
Le lezioni pare che inizino il primo ottobre.. strano perchè sarebbe mercoledì e finirebbero il giorno dopo! Mah!Io vado su domani e martedi. Speriamo di trovare qualcosa di conveniente e di carino in fretta. Gli indirizzi msn se vogliamo scambiarceli inviamoceli con messaggio privato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Valebati
Tempo creazione pagina: 0.870 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy