Consiglia questo sito su Facebook:

TRASFERIMENTO

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185022 da cic84
TRASFERIMENTO è stato creato da cic84
Ciao ragazzi, sono uno studente di medicina presso la facoltà di bari...vorrei se possibile delucidazioni in merito alla richiesta di trasferimento a siena...come muoversi? E per la convalida degli esami? Insomma se c'è qualcuno che mi dia qualche ragguaglio gliene sarei grato...grazie cià

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185209 da mada84
Risposta da mada84 al topic Re:TRASFERIMENTO
ciao devi vedere sul sito di medicina di siena li trovi tutte le informazioni oltre ai moduli da compilare per la richiesta di trasferimento!
in bocca al lupo  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185222 da cic84
Risposta da cic84 al topic Re:TRASFERIMENTO
Ciao Mada grazie...mi dai delle informazioni in più riguardo la facoltà? Sei l'unica che può aiutarmi dato che non si è fatto vivo nessuno...ciao grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #203940 da LatinQUEEN
Risposta da LatinQUEEN al topic Re:TRASFERIMENTO
Colgo l'occasione per riaprire questo topic e chiedere maggiori delucidazioni in merito alla questione dei trasferimenti nel vostro ateneo. Vengo anch'io da Bari e vorrei capire quali sono i criteri tenuti in considerazione per ottenere il passaggio e la convalida degli esami. Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #234920 da statinsky
Risposta da statinsky al topic Re:TRASFERIMENTO
i criteri sono valutati caso per caso dalla commissione di facoltà. ti conviene chiedere chiarimenti alla segreteria didattica prima di fare il trasferimento per evitare brutte sorprese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Valebati
Tempo creazione pagina: 0.532 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy