Informazioni su Siena e sulle modalità di trasferimento

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #236235 da iklan
Salve Ragazzi!
Vorrei avere, se possibile, un pò di informazioni su diversi argomenti ed in particolare su:
1) la facoltà di Medicina e Chirurgia di Siena (come sono i professori, le strutture, quando si incomincia ad  entrare in ospedale, ecc...)
2) la città in generale (del tipo se ci si vive bene o meno, come è il costo della vita, se è tranquilla o caotica, ecc...)
3) come funziona il trasferimento da una facoltà di Medicina all'altra (io frequento il I anno a Chieti).

Spero che qualcuno/a sappia darmi queste informazioni.
Grazie in anticipo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #241655 da dex
Io non ho studiato a Siena , però circa 1 anno fa ( avevo terminato il 5° anno ) mandai una mail alla loro segreteria di domenica pomeriggio e mi risposero alle 8.00  di Lunedì quindi sono molto efficienti e ti consiglio di contattarli .
Alla fine non  mi sono trasferito perchè avrei dovuto fare e seguire diversi esami che nella mia facoltà non esistono ( in Italia accade pure questo !) , comunque mi ricordo che tra le varie cose mi scrissero che avrei dovuto aspettare il loro Consiglio di Corso di Laurea che avrebbe deciso in base alla disponibilità di posto .

Di più
10 Anni 4 Mesi fa #242136 da antonionap
Risposta da antonionap al topic Informazioni su Siena
Salve.Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare BIOLOGIA MOLECOLARE DELLA CELLULA -LODISH, in buono stato? Grazie in anticipo.

Moderatori: Valebati
Tempo creazione pagina: 0.309 secondi