Consiglia questo sito su Facebook:

Parlatemi di voi

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35465 da molina
Parlatemi di voi è stato creato da molina
ciao ragazzi, vi scrivo per avere qualche delucidazione circa la vostra facolt? nell\'universit? di Siena. a settembre probabilmente, anzi sicuramente far? il test per medicina e dato che sono indecisa su pisa e siena, vorrei sapere da voi come vi trovate a l? a siena, se il corso ? organizzato bene, se sei seguito, come sono gli esami, insomma un p? di tutto!ah..dimenticavo vorrei sapere anche il costo medio degli affitti e se c\'? la possibilit? di fare qualche lavoretto saltuario.....grazie un bacio!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #54498 da angel89
Risposta da angel89 al topic Re: Parlatemi di voi
ecco...stavo x fare la stex domanda di Molina...ma qua nessuno risponde? :006:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #54684 da Valebati
Risposta da Valebati al topic Re: Parlatemi di voi
Ciao! Il corso ? organizzato abbastanza bene, anche se varia molto da esame ad esame. Alcuni ti seguono, altri invece devi seguirli tu. Per? gli studenti sono relativamente pochi, 150 o qualcosina in pi?. Gli affitti variano in base alla zona, x? si va da 200-250 circa per un posto in doppia a 250-300 o qualcosa in pi? in singola. Per i lavoretti saltuari non ne ho idea, io non ne ho mai cercato quindi non so se si trovano o meno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #55310 da angel89
Risposta da angel89 al topic Re: Parlatemi di voi
a me interesserebbe un collegio...gestito da religiose xke negli altri nn ce la faccio x reddito...c\'? qualcosa di qst tipo ke tu sappia? Grazie mille!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #55312 da angel89
Risposta da angel89 al topic Re: Parlatemi di voi
Ah...dimenticavo...sede universitaria e policlinico sono vicini? E...l\'attivit? pratica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #55320 da Valebati
Risposta da Valebati al topic Re: Parlatemi di voi
credo ci sia un collegio, xk? la mia ex coinquilina il primo anno stava in uno di questi. per? non ho idea di dove sia e nn so darti informazioni su questo. per i primi due anni le lezioni si svolgono agli istituti biologici, che sono comunque vicinissimi al policlinico, e poi al policlinico al terzo, quando inizia anche il tirocinio. quello del 3?anno e del primo semestre del 4? sono stabiliti, mentre nel secondo semestre, puoi scegliere tu dove svolgere le 75 ore previste.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Valebati
Tempo creazione pagina: 0.616 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy