Consiglia questo sito su Facebook:

test di ammissione a Siena!!chi lo prova???

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #59295 da
ciao ragazze/i volevo sapere quanto di voi proveranno il test di ammissione a Siena.....io lo proverò li (la mia città)....magari proviamo a fare test insieme prima del 4 settembre......vi va??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #59357 da
ciao sono luca di viterbo avrei piacere di riuscire a superare il test di ammissione a siena.ma ho molta molta paura di non farcela mi dicono che sia difficilissimo è una città esclusiva.lo scorso anno mi ero iscritto sempre a siena a lettere e filosofia ma poi ho capito che in fondoerano le materie scientifiche che mi interessavano e allora.........amo molto la tua città siete a dir poco fantastici e se potessi (anche economicamente) intendomi trasferirei ieri...... se voiu restare in contatto con me ciaoooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #59394 da
ciao Luca!!si volentieri perkè no?!!ti ringrazio per i complimenti alla città....ma hai proprio ragione penso anche io che sia molto esclusiva e anche per i prezzi si odio....non è il massimo!!te dove ti stai preparando??io ho già provato il test l\'anno passato e ho fatto un anno di Biologia ma adesso spero di entrare anche sè è davvero tosta!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #59548 da
ciao sono elisa e ank \'io proverò il test d\' ammissione a siena quest\' anno... anke se sarà troppo ma troppo dura...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #59549 da
ciao sono elisa e ank \'io proverò il test d\' ammissione a siena quest\' anno... anke se sarà troppo ma troppo dura...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #59708 da

ciao Luca!!si volentieri perkè no?!!ti ringrazio per i complimenti alla città....ma hai proprio ragione penso anche io che sia molto esclusiva e anche per i prezzi si odio....non è il massimo!!te dove ti stai preparando??io ho già provato il test l\'anno passato e ho fatto un anno di Biologia ma adesso spero di entrare anche sè è davvero tosta!!

buona giornata non fa più molto caldo si riesce a ragionare di piùmi sono preparato e mi sto preparando con un corso all\'alpha testma ma e poi ancora ma. presenteò la richiesta per l\'esame anche alla cattolica qui a roma ma sinceramente preferirei siena. tu dici i prezzi sono alti ma ma e ancora ma anche roma non scherza e poi siena li vale tutti sino all\'ultimo centesimo.forse riesco a venire per il palio mi piacerebbe tanto vederlobuono studio dirlo ad agosto e in prossimita del ferragosto è quasi di cattivo gustoquando tutti pensano alle vacanze a risentirci ciaooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Valebati
Tempo creazione pagina: 0.981 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy