Consiglia questo sito su Facebook:

Compitino malattie infettive/emato/gastro

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102772 da nani85
Ciao!volevo sapere qlcs su qst esame..Le domande sn a risposta multipla vero?Livello di difficoltà?Dove avete studiato?..Grazie mille!:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102838 da Sberl
Esame farsa. Completamente farsa. L\'ho preparato il giorno prima con le domande degli anni precedenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102925 da cecco
sottoscrivo che sia un esame farsa che si prepara in un paio d ore,però ti posso assicurare che quando farai medicina interna o chirurgia generale rimpiangerai di nn aver studiato in modo appropriato argomenti come il ca esofageo,quello gastrico,x nn parlare di tutta la parte inerente a emato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102946 da Sberl
cecco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sottoscrivo che sia un esame farsa che si prepara in un paio d ore,però ti posso assicurare che quando farai medicina interna o chirurgia generale rimpiangerai di nn aver studiato in modo appropriato argomenti come il ca esofageo,quello gastrico,x nn parlare di tutta la parte inerente a emato!

Eh sì, questo è verissimo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pegaso
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #102952 da Pegaso
Risposta da Pegaso al topic Re:Compitino malattie infettive/emato/gastro
Sottoscrivo anche io...con alcune considerazioni...il corso di emato nn è male...puoi studiare su appunti e testo consigliato...penso sia la parte che valga più la pena di fare seriamente...poi ti ripiomba addosso in med interna!Per infettivi...appunti+test vecchi x\' alcune domande se le inventano propro!:angry: Gastro...corso assurdo...consigliano i testi di chirurgia, figurati! Solo test vecchi e niente +!Sono solo crocette (30 x materia) e il voto puoi rifiutarlo..ciaoB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103030 da Sberl
Il vero peccato del corso di emato è che siano solo 6 lezioni...la parte clinica non è minimamente toccata. Come si presenta una lecuemia, un linfoma...sono cose che non vengono fatte nemmeno di striscio, si parla sempre di alterazioni molecolari e simili. E la cosa, per quanto interessante, non è molto utile. Sarebbe un corso da ampliare notevolmente secondo me, abbiamo anche la fortuna di avere un bravo professore che però non è impiegato a dovere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.810 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy