Consiglia questo sito su Facebook:

Compitino malattie infettive/emato/gastro

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199004 da fragolaboy
ma giusto per organizzarsi, la disposizione dei posti all'esame è casuale o ti lasciano dove sei? e esistono varie versioni dei compiti tipo chimica, o sono tutti uguali, al max con l'ordine delle domande diverso? (urgente, il test è domani..!)

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199012 da Sberl
Dipende da quanti siete e dall'aula che vi danno. Sulle domande non mi ricordo. Ma non preoccuparti, se va male puoi rifiutare o rifarlo. Non porta via troppo tempo sto esamino....non è certo di questo test  che devi preoccuparti ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199013 da fragolaboy

Dipende da quanti siete e dall'aula che vi danno. Sulle domande non mi ricordo. Ma non preoccuparti, se va male puoi rifiutare o rifarlo. Non porta via troppo tempo sto esamino....non è certo di questo test  che devi preoccuparti ;)


mah speriamo..le domande, se non le riciclano, e se non si copiano, non sono affatto semplici (direi che il livello di difficoltà è tipo chimica, non facilissimo come test). e poi ho studiato abbastanza male (colpa di tutti questi post che mi hanno istigato a delinquere!  :yahoo: )
grazie sberl ;-)

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199021 da fragolaboy

Dipende da quanti siete e dall'aula che vi danno. Sulle domande non mi ricordo. Ma non preoccuparti, se va male puoi rifiutare o rifarlo. Non porta via troppo tempo sto esamino....non è certo di questo test  che devi preoccuparti ;)


mah speriamo..le domande, se non le riciclano, e se non si copiano, non sono affatto semplici (direi che il livello di difficoltà è tipo chimica, non facilissimo come test). e poi ho studiato abbastanza male (colpa di tutti questi post che mi hanno istigato a delinquere!  :yahoo: )
grazie sberl ;-)


alla fine 26, un voto senza lode e senza infamia..ho accettato, spero di non dovermene pentire :)

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199022 da Sberl
Fatto benissimo ad accettare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #199721 da Ariel
a me spiace perchè infettive è il mio sogno e con questo compitino mi sembra sprecato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.835 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy