Consiglia questo sito su Facebook:

Compitino malattie infettive/emato/gastro

Di più
14 Anni 3 Mesi fa - 14 Anni 3 Mesi fa #198262 da fragolaboy

Esame farsa. Completamente farsa. L'ho preparato il giorno prima con le domande degli anni precedenti.


mi sembra davvero incredibile che il test si possa preparare così in fretta.. (ps: tra l'altro girano solo circa 60 domande vecchie per test, possibile che riciclino solo quelle?!)
ho iniziato a dare un'occhiata ai test vecchi e, a meno che non riciclino abbestia le domande, mi trovo un po' in difficoltà, specie nella parte di gastro (es. domande come "Terapia pediatrica per stenosi esofagea?" non so da dove l'abbiano beccate, col programma e le lezioni non c'entrano niente, e i libri che girano non aiutano molto).
ma si può tentare due volte nella stessa sessione il test? perchè nel caso faccio un tentativo al primo appello..O_O

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum
Ultima Modifica 14 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198344 da Sberl
Sì, se non ricordo male lo si può provare più volte.
è meglio non fare commenti sulla modalità dell'esame, tra le più insulse che vi siano. Ma è così purtroppo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198371 da bluefender
i test vecchi ovviamente sono reperibili al solito posto, giusto? (club)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198376 da fragolaboy

Sì, se non ricordo male lo si può provare più volte.
è meglio non fare commenti sulla modalità dell'esame, tra le più insulse che vi siano. Ma è così purtroppo.


ma proprio nella stessa sessione?! ok allora mi butto..al massimo se va male almeno vedo quanto riciclano le domande e stimo quanto si riesca a copiare!
per fortuna a medicina si rifanno le stesse cose milioni di volte, così sono certo che non mi perdo niente anche se il corso è fatto coi piedi. riempirò i buchi a medicina interna, per forza..con calma. spero che lì almeno mi chiedano qualcosa di più clinico e intelligente, perchè come osservavi tu i dettagli molecolari sono carini (?) ma abbastanza inutili

i test vecchi ovviamente sono reperibili al solito posto, giusto? (club)


sì, ma li vendono anche alla snoopy. praticamente sono gli stessi, solo scritti in modo diverso da più persone..insomma, una truffa!

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198392 da bluefender
ma quindi bastano quelli della club? non ho capito..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #198408 da fragolaboy

ma quindi bastano quelli della club? non ho capito..


praticamente, sì
quelle della snoopy in più hanno solo la lista delle possibili risposte, invece della sola risposta giusta. ma per il resto sono 150 pagine di domande tutte uguali a quelle della club..

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.979 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy