Consiglia questo sito su Facebook:

Genetica

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167798 da Dott
Risposta da Dott al topic Re:Genetica
come mai scartato l\'eredità?? alla fine tantissimi hanno quello..e nn è malaccio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167801 da fragolaboy
Risposta da fragolaboy al topic Re:Genetica
Dott ha scritto:

come mai scartato l\'eredità?? alla fine tantissimi hanno quello..e nn è malaccio.

a me personalmente il libro sembrava uscito da una puntata di \"esplorando il corpo umano\". poi i gusti sono soggettivi..:laugh:

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169609 da sesgem
Risposta da sesgem al topic Re:Genetica
In effetti visto che il prof imposta tutto con l\'eredità forse non sono stata proprio furba..comunque volevo chiedere ai miei predecessori qual\'è la media dei voti di questo esame e la difficoltà degli esercizi..perchè abbiamo fatto poche lezioni e forse sarò limitata io ma la parte pratica non l\'ho capita molto bene..spero che il libro sia più chiaro del professore!!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169641 da fragolaboy
Risposta da fragolaboy al topic Re:Genetica
sesgem ha scritto:

In effetti visto che il prof imposta tutto con l\'eredità forse non sono stata proprio furba..

?!

comunque volevo chiedere ai miei predecessori qual\'è la media dei voti di questo esame e la difficoltà degli esercizi..perchè abbiamo fatto poche lezioni e forse sarò limitata io ma la parte pratica non l\'ho capita molto bene..spero che il libro sia più chiaro del professore!!:P

stranamente ho notato che questo esame aveva messo in difficoltà molte persone anche in gamba, però la media sinceramente non me la ricordo. per il resto, controlla nella sezione in rilievo

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174806 da Denise
Risposta da Denise al topic Re:Genetica
ciao! volevo sapere se è \"genetica medica pratica\" il libro più indicato per fare gli esercizi e come si accede all\'integrazione.. (bisogna dirlo al professore o basta capitare lì il giorno stesso?)graziee!!

I'd give you anything, anything and everything, and you can tell the town
WE'RE DOWN TIL WE'RE UNDERGROUND

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #174846 da fragolaboy
Risposta da fragolaboy al topic Re:Genetica
Denise ha scritto:

ciao! volevo sapere se è \"genetica medica pratica\" il libro più indicato per fare gli esercizi e come si accede all\'integrazione.. (bisogna dirlo al professore o basta capitare lì il giorno stesso?)graziee!!

\"genetica medica pratica\" è il must per preparare la parte medica di genetica (alcune domande le riciclano anche!) ma anche il \"quick review\" è un utilissimo supporto all\'esameper fare l\'integrazione ti basta andar lì il giorno della registrazione dei voti sul libretto

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.717 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy