Consiglia questo sito su Facebook:

Appelli marzo

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115096 da Nip/Tuck
Appelli marzo è stato creato da Nip/Tuck
Ciao, volevo chiedervi se gli appelli di marzo sono solo quelli che appaiono nella schermata di iscrizione agli esami. Anche perchè volevo iscrivermi a microbiologia ma non c\'è nell\'elenco.. possibile che non ci sia l\'appello? Nel tal caso per me sarebbe un problema.. :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115103 da Dott
Risposta da Dott al topic Re:Appelli marzo
Stessa domanda mi stavo facendo anche io...Purtroppo credo che alcuni professori però nn facciano gli appelli a marzo... vedi biologia della Colombi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115425 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:Appelli marzo
Mi sembra strano....sono obbligati a dare l\'appello a marzo (è sessione ufficiale di Pasqua)...provate a chiedere a Bruno o direttamente ai prof

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115441 da Dott
Risposta da Dott al topic Re:Appelli marzo
Spererei.. così mi tolgo quel peso di biologia...Il 25 ricominciano le lezioni e sarò subito a chiedere...thanks

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115512 da DanielaNoirsim
Risposta da DanielaNoirsim al topic Re:Appelli marzo
Io ricordo che in una delle ultime lezioni il prof. Manca aveva risposto ad una nostra domanda a proposito della sessione di Marzo dicendo che un appello ci sarebbe stato... adesso non so quanto sia affidabile ciò, visto che ancora non si vede niente nella pagina delle iscrizioni! Questo è quello che so... :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115890 da linked
Risposta da linked al topic Re:Appelli marzo
Nip/Tuck ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao, volevo chiedervi se gli appelli di marzo sono solo quelli che appaiono nella schermata di iscrizione agli esami. Anche perchè volevo iscrivermi a microbiologia ma non c\'è nell\'elenco.. possibile che non ci sia l\'appello? Nel tal caso per me sarebbe un problema.. :S

Mi ricordo che spesso i prof. di micro hanno dato le date degli esami proprio all\'ultimo o addirittura i ritardo...è proprio una cosa frequente, per questo non riesci a trovare la data dell\'esame.Aspetta e vedrai...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.636 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy