Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Clinica Chirurgica

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #116664 da Zirats
Esame Clinica Chirurgica è stato creato da Zirats
Scrivete qua sotto pareri personali, dubbi, consigli e quant\'altro inerente all\'esame in questione. Per postare le domande d\'esame, in modo che i futuri esamindandi possano avere un\'idea delle domande più gettonate,o per farvi un\'idea degli argomenti preferiti dei professori seguite il seguente link: www.futurimedici.com/index.php?option=co...=42&id=137473#137473 I Moderatori ______________________________________________________________

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177637 da blu99
Risposta da blu99 al topic Re:Esame Clinica Chirurgica
ciao vorrei un consiglio per clinica chir. Bastano gli appunti della club ed eventuale integrazione con colombo o meglio gallone? L\'esame è durao come con salerni o più leggero, Giulini è più umano? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177650 da cecco
Risposta da cecco al topic Re:Esame Clinica Chirurgica
io studiai tutto sugli appunti senza dover più riaprire il testo di chiru, cmq come esame nn è neanche da paragonare, è fattibile al massimo e se sei fresco di chiru generale è fatto x metà, io fui interrogato dalla Coniglio, direi buona ma un pò tutti in generale mi sembrano equi, Giulini nn sempre interroga, a volte mette solo il voto altre ti chiede se vuoi un altra domandina ma niente di problematico nel complesso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177737 da blu99
Risposta da blu99 al topic Re:Esame Clinica Chirurgica
grazie ,sei stato molto gentile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 1.251 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy