Consiglia questo sito su Facebook:

Esami 4 anno

Di più
16 Anni 4 Giorni fa #131760 da nani85
Esami 4 anno è stato creato da nani85
Ciao a tutti!Sono al 4 anno ,ho dato nefro,cardio,gastro-etc..Adesso come organizzo le sessioni di giugno luglio settembre..Dare prima medicina interna farmaco ?..mettetemi alla luce pro e contro o semplicemente le vostre esperienze...Vi ringrazio :P ps. ho sentito in giro che esiste 1 libro sulla parte generale di farmaco fatto da 1 dei nostri prof conoscete il titolo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Giorni fa #131787 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:Esami 4 anno
Io farei prima medicina interna di farmaco, già sapendo med int poi quando studi farmaco ti si apre un mondo nuovo visto che riesci ad associare patologia e terapia. Ci sarebbe anche chiru, ma è un capitolo molto a parte quello...è molto soggettivo come esame, nel senso che c\'è chi si sbatte mesi per arrivare preparato e chi va là a provarlo tanto per provare. Personalmente consiglierei di fare med int e dermato subito per poi gestire il resto nelle sessioni successive. Ma dipende molto da tante cose, prima fra tutte come ti organizzi a studiare e quanto ci metti a preparare gli esami.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Giorni fa #131811 da esculapio85
Risposta da esculapio85 al topic Re:Esami 4 anno
Io sto seguendo quella logica: prima Interna, fresco ancora di Cardio, e subito dopo Dermato. A settembre Farmaco e Chiru. Se poi ci sta in mezzo da qualche parte il test di Patologica anche, nn sarebbe male, ma dubito.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Giorni fa #131881 da cecco
Risposta da cecco al topic Re:Esami 4 anno
io ho invece fatto farmaco prima di medicina interna,nn ho trovato particolare difficoltà,anche se a rigor di logica sarebbe meglio studiare prima le malattie e poi la terapia;cmq il consiglio ovviamente è quello di fare medicina interna se hai da poco fatto esami come cardio-respiro e uro-nefro-immuno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Giorni fa #131959 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:Esami 4 anno
Farmaco e chiru a settembre mi sembra un po\' incredibile, farmaco è un esame che richiede un mesetto e mezzo abbondante di studio intenso perchè non è semplicissima mentre di chiru ho già detto sopra. Sinceramente le dividerei così: sett: farmaco ott: patologica 1 (è un orale non un test) e dicembre chiru.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156625 da shirley
Risposta da shirley al topic Re:Esami 4 anno
ciao a tt,a ottobre inizio il 4° anno..qualcuno di voi potrebbe illuminarmi su quali sn gli esami ke mi aspettano,se sn orali o scritti e qnt ci vuole all\'incira x prepararli??grazie mille!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.902 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy