Consiglia questo sito su Facebook:

parziali e simili

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157358 da Dott
Risposta da Dott al topic Re:parziali e simili
sesgem ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Uff..ma così non mi costringono a studiare!!Comunque dott,tranquilla per fisica io ho fatto l\'orale dell\'intero programma e anche se sembrano non voler lasciarti andare,basta dimostrare che hai studiato,lo sanno che molti di noi non comprendono il fascino di tale materia..

spero! anche io ce l\'ho su tutto il programma!il mio problema sono le formuleeeeeeee... chi se le ricorda tutte? impossibiletu in quanto tempo l\'hai preparato??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157475 da fragolaboy
Risposta da fragolaboy al topic Re:parziali e simili
Bastet87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Noi l\'esame di neuroanatomia l\'avevamo dato appena tornati dalle vacanze natalizie

la data è molto variabile; all\'inizio volevano mettercelo il 13 dicembre, 2 anni fa l\'avevan fatto a fine gennaio se non sbaglio

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157493 da Marculì
Risposta da Marculì al topic Re:parziali e simili
sesgem ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cioè...vorreste dirmi che fino alla sessione di febbraio non dobbiamo dare nessun esame del secondo anno? neanche un test a crocette stile Arosio? Forse abbiamo l\'orale di neuro prima della sessione...boh..non mi resta che attendere magiori info(fragolaboy, dove sei?:P )...

Vi assicuro che bastano quelli che avrete in sessione.....Ah..[opinione personale]Se avete la possibilità vi assicuro che è meglio farlo prima delle vacanze di Natale il test di neuroanatomia. A noi la Rezzani ha fatto scegliere mi sembra..Comunque togliendosi quello potete fare delle vacanze decenti e cominciare a studiacchiare per la sessione di febbraio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157500 da sunny
Risposta da sunny al topic Re:parziali e simili
A me sembra che la Rezzani abbia detto (cioè sono sicura che abbia detto) che l\'orale di neuroanatomia sarà appena tornati dalle vacanze di Natale...Sembra già così vicino... :S :( :ohmy: :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157562 da sesgem
Risposta da sesgem al topic Re:parziali e simili
non ho capito bene come funziona biologia molecolare..anche per questa materia c\'è l\'orale? In effetti sarebbe meglio fare neuro prima delle vacanze.Dott fisica l\'ho studiata in 5 giorni ma tieni conto che l\'orale l\'ho avuto 2 giorni dopo la registrazione del voto quindi ero abbastanza \"fresca2

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157675 da fragolaboy
Risposta da fragolaboy al topic Re:parziali e simili
sesgem ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

non ho capito bene come funziona biologia molecolare..anche per questa materia c\'è l\'orale? In effetti sarebbe meglio fare neuro prima delle vacanze.Dott fisica l\'ho studiata in 5 giorni ma tieni conto che l\'orale l\'ho avuto 2 giorni dopo la registrazione del voto quindi ero abbastanza \"fresca2

bio mol è un\'autentica vaccata. è solo un test scritto, e il voto fa media con biok (e il criterio usato per fare la media varia da prof a prof, tra l\'altro..). da prepararsi in meno di una settimana! in effetti sarebbe meglio mettere neuro a dic, per non gonfiare troppo gli esami di febb (e per avere un incentivo a studiare subito..io ho un \"buco\" di studio che va da ottobre a dicembre e che sto ancora cercando di rappezzare ^^)

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.651 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy