Consiglia questo sito su Facebook:

anonimato tutela?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157317 da sesgem
anonimato tutela? è stato creato da sesgem
Mmm...a poco a che fare con la medicina..O meglio,non c\'entra niente con esami e simili,piuttosto è utile per sviluppare il lato umano e sociale del medico(sisisi..certo!!).Visto e considerato che se Dio(o il destino, o il rimboccarsi le maniche;vedetela come preferite)vuole,diventeremo colleghi non potremmo,come dire, rompere il ghiaccio? nel senso: non dico di organizzare un viaggio insieme, ma dico,almeno sapere i vostri nomi!!forse è solo un capriccio personale ma pensare ad un medico di nome fragolaboy o sberl (scusate la citazione)è simpatico ma assurdo!!frequentiamo la stessa facoltà e ci aiutiamo a vicenda,è così assurdo voler sapere qualcosa di più?daaiii un meeting forum...chi è d\'accordo alzi la mano!!Scherzi a parte,mi accontento solo del nome visto che in un certo senso è più facile e semplice rimanere ignoti l\'un l\'altro.Spero che dopo questa discussione non mi buttiate fuori dal forum!!:P inizio con il mio nome per incentivarvi: Serena.Copertura saltata..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157427 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:anonimato tutela?
Eh eh, io inizio...real name is CristianMa sul web, in qualsiasi forum sono iscritto, sono Sberl :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157481 da fragolaboy
Risposta da fragolaboy al topic Re:anonimato tutela?
vabbè, se è solo per il nome..paolo! non iniziare a chiamarmi così sul forum però eh, perchè fragolaboy è molto più figo..^^ (ps: scusate l\'ignoranza, ma \"sberl\" per cosa sta?? è un dubbio che mi assilla..:P )

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157492 da Bastet87
Risposta da Bastet87 al topic Re:anonimato tutela?
Io invece sono Daniela, ad ottobre inizio il 3° anno con fragolaboy.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157502 da sunny
Risposta da sunny al topic Re:anonimato tutela?
Già che ci siamo... Fragolaboy e Sberl, non potete dire anche come siete fatti così se vi incontro per i corridoi dell\'università vi do un bacio? :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157511 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:anonimato tutela?
fragolaboy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

vabbè, se è solo per il nome..paolo! non iniziare a chiamarmi così sul forum però eh, perchè fragolaboy è molto più figo..^^ (ps: scusate l\'ignoranza, ma \"sberl\" per cosa sta?? è un dubbio che mi assilla..:P )

Eh eh, è un simpatico aneddoto. La prima connessione a Internet che ho avuto risale al 2000 e mi serviva un nick per andare sullo storico napster. Non avevo la più pallida di idea di cosa scegliere, ho fatto 5 lettere a caso ed è saltato fuori Sberl. Mi ci sono affezionato e ho iniziato a usarlo in ogni forum che frequento (assiduamente ce ne sono 4 che frequento, saltuariamente 6 o 7)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.755 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy