Consiglia questo sito su Facebook:

anonimato tutela?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157560 da sesgem
Risposta da sesgem al topic Re:anonimato tutela?
Bravi, bravi!!!Sono proprio contenta.Occhio però perchè adesso iniziano le ricerche...(sto scherzando ovviamente!!)I due titani si sono scoperti ma manca ancora un sacco di gente..sunny non puoi cavartela così!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157700 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:anonimato tutela?
Tocca anche a voi eh!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157839 da fragolaboy
Risposta da fragolaboy al topic Re:anonimato tutela?
Sberl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Eh eh, è un simpatico aneddoto. La prima connessione a Internet che ho avuto risale al 2000 e mi serviva un nick per andare sullo storico napster. Non avevo la più pallida di idea di cosa scegliere, ho fatto 5 lettere a caso ed è saltato fuori Sberl. Mi ci sono affezionato e ho iniziato a usarlo in ogni forum che frequento

ah, pensavo fosse il tuo cognome (una volta avevo un compagno che di cognome faceva sbern, e magari..)!

(assiduamente ce ne sono 4 che frequento, saltuariamente 6 o 7)

..ah, ne deduco che anche tu fai parte dell\'allegra famiglia dei nerd, che vivono in simbiosi col proprio pc..:P (quando tornerò a bs e potrò usare una connessione decente farò una ricerca su google col tuo nick..sono proprio curioso di scoprire le tue passioni ;-))

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157842 da fragolaboy
Risposta da fragolaboy al topic Re:anonimato tutela?
sunny ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Già che ci siamo... Fragolaboy e Sberl, non potete dire anche come siete fatti così se vi incontro per i corridoi dell\'università vi do un bacio? :kiss:

eh, questa è un\'informazione riservata..però, se sei carina..magari un pm te lo mando..:P

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157843 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:anonimato tutela?
fragolaboy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Sberl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Eh eh, è un simpatico aneddoto. La prima connessione a Internet che ho avuto risale al 2000 e mi serviva un nick per andare sullo storico napster. Non avevo la più pallida di idea di cosa scegliere, ho fatto 5 lettere a caso ed è saltato fuori Sberl. Mi ci sono affezionato e ho iniziato a usarlo in ogni forum che frequento

ah, pensavo fosse il tuo cognome (una volta avevo un compagno che di cognome faceva sbern, e magari..)!

(assiduamente ce ne sono 4 che frequento, saltuariamente 6 o 7)

..ah, ne deduco che anche tu fai parte dell\'allegra famiglia dei nerd, che vivono in simbiosi col proprio pc..:P

Eh, direi che il pc è una passione...ma lo uso per restare anche in contatto col mondo, specie con gli States visto che seguo assiduamente i 4 sport maggiori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157844 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:anonimato tutela?
fragolaboy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sunny ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Già che ci siamo... Fragolaboy e Sberl, non potete dire anche come siete fatti così se vi incontro per i corridoi dell\'università vi do un bacio? :kiss:

eh, questa è un\'informazione riservata..però, se sei carina..magari un pm te lo mando..:P

Marpione B) Cmq tocca agli altri presentarsi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.676 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy