Consiglia questo sito su Facebook:

science o nature?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158823 da sesgem
science o nature? è stato creato da sesgem
Allora...da perfetta ignorante vorrei chiedere un parere a voi più sapienti.Vorrei abbonarmi ad una delle due riviste da titolo in lingua madre.Due domande:esiste la possibilità di effettuare un abbonamento in Italia ricevendo la rivista in inglese?Due: quale mi consigliate fra Science e Nature?Ovviamente sceglierei quella più vicina a quello che può essere un\' interesse medico, ma anche la più approfondita(anche il prezzo ha il suo peso:P ).esame d\'inglese a parte,non sarebbe una cosa inutile no?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158837 da sunny
Risposta da sunny al topic Re:science o nature?
Ciao sesgem!Non so rispondere a nessuna delle domande, ma ti consiglio Nature perchè è il giornale dove Watson e Crick hanno pubblicato per la prima volta la struttura della doppia elica... :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158931 da sesgem
Risposta da sesgem al topic Re:science o nature?
ehm..ok lo aggiungo nella lista dei PRO!!scherzi a parte sunny,guarda che non ti perdono se non scrivi la tua vera identità nl topic apposta!!!:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159109 da fragolaboy
Risposta da fragolaboy al topic Re:science o nature?
sesgem ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Allora...da perfetta ignorante vorrei chiedere un parere a voi più sapienti.Vorrei abbonarmi ad una delle due riviste da titolo in lingua madre.Due domande:esiste la possibilità di effettuare un abbonamento in Italia ricevendo la rivista in inglese?Due: quale mi consigliate fra Science e Nature?Ovviamente sceglierei quella più vicina a quello che può essere un\' interesse medico, ma anche la più approfondita(anche il prezzo ha il suo peso:P ).esame d\'inglese a parte,non sarebbe una cosa inutile no?...

hai già provato a guardare in biblioteca? forse sono abbonati a qualche rivista..

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162698 da navyls
Risposta da navyls al topic Re:science o nature?
Science è troppo di base...e anche Nature, actually. Ci sono pochi articoli di interesse medico...molti di biologia... Meglio sarebbe Nature Medicine, che presenta sempre articoli di biologia-fisiopatologia molecolare, ma almeno di interesse medico. Perchè non piuttosto il più valido New England Journal of Medicine? Prova a leggerli in biblioteca, ce li hanno sicuro,,,così ti fai un\' idea....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162811 da sesgem
Risposta da sesgem al topic Re:science o nature?
In effetti avevo deciso per Nature medicine ma ho paura vada troppo nello specifico e che gli articoli non facciano per me viste le mie attuali conoscenze di medicina..Ho sentito parlare del New journal,ma non ho approfondito.Adesso lo farò graxzie per le informazioni!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.603 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy