Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Chiru

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176379 da nani85
Esame Chiru è stato creato da nani85
Ciao ragazzi,mi dareste qualche info su chiru?su che libro studiare(io ho il colombo),consigli e dritte in generale e poi è vera la storia della necessità di 1 abbigliamento molto formale?!(completo o tailleur)..Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176390 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:Esame Chiru
Se fai il quarto anno, per il libro aspetta di vedere cosa ti dice il prof a lezione. Ma se fai il quarto anno, non hai ancora iniziato le lezioni e col cuore ti dico: non pensarci, ti farà pensare a sufficienza dopo quell\'esame! Quella dell\'abbigliamento...è nata come una leggenda, ma alla fine tutti ci siamo presentati vestiti non da ragazzi, ma più da adulti. Poi dipende dalle giornate, ci sono le volte in cui si mette a commentare l\'abbigliamento e le volte in cui se ne frega totalmente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176429 da nani85
Risposta da nani85 al topic Re:Esame Chiru
si immaginavo fosse leggenda;cmq faccio il quinto anno è l\'ultimo esame che ho da dare del quarto volevo 1 consiglio sul libro perchè il colombo mi sembra molto prolisso..Ma a interrogare è sempre Salerni?..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176435 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:Esame Chiru
Sempre e solo Salerni, in parte c\'ha un assistente ma è solo Salerni che interroga. Il Colombo è parecchio prolisso, di solito questo esame pone delle scelte: io ho scelto di studiare tutto e ci ho messo una vita, altri han scelto di studiare solo gli argomenti più importanti e ci han messo meno. Dipende un po\' da quello che vuoi fare, fermo restando che all\'orale può succedere di tutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176531 da cecco
Risposta da cecco al topic Re:Esame Chiru
Sberl ha scritto:

Sempre e solo Salerni, in parte c\'ha un assistente ma è solo Salerni che interroga. Il Colombo è parecchio prolisso, di solito questo esame pone delle scelte: io ho scelto di studiare tutto e ci ho messo una vita, altri han scelto di studiare solo gli argomenti più importanti e ci han messo meno. Dipende un po\' da quello che vuoi fare, fermo restando che all\'orale può succedere di tutto.

x la mia esperienza personale sottoscrivo tutto, anche x ciò che riguarda l\'abbigliamento, non ti dico di andare in giacca e cravatta, ma per lo meno evita felpe sportive,scarpe da ginnastica e cose simili. Io ho studiato sul Colombo, ho fatto l esame a novembre 2007, ma x quanto completo sia in generale la stipsi non è trattata molto approfonditamente e ti posso assicuare che è un argomento carissimo a Salerni, x non parlare poi di cose tipo patereccio-flemmone-ascesso gluteo, definizioni da sapere assolutamente!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176890 da Dindondan
Risposta da Dindondan al topic Re:Esame Chiru
:( :( :( :( anche io sono in palla per chiru... + che altro prchè ormai c\'è solo un mese, e generalmente ci metto una vita..tipo 3 mesi x farmaco? ^_^\"\"\"\"\"\" dubbio esistenziale:tentarla in un mese, o mettercene tre e farla bene?...fermo restando che di chiru nn me ne può fregar di meno, mmmmai frò il chirurgo in vita mia e spero di nn rivedere + salerni nemmeno dipinto?..ma soprattutto..come biiip si fa a tentare un esame? tutto male o poche cose bene? -_-\'\' pff

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 1.064 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy