Consiglia questo sito su Facebook:

SPECIALIZZARSI A BRESCIA

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176521 da scarrupato
salve...sono uno studente al 4°anno..e sebbene la fine sia ancora lontna ho già una idea precisa su cosa fare in futuro...volevo avere informazioni sulle specializzazioni presenti alla vostra università...con unmero interni/posti disponibili oltre che pèossibilità di entrare alla specimi interessano soprattutto notizie riguardo CARDIOLOGIA DERMATOLOGIA ORTOPEDIA RADIOLGIA E ANESTESIA....grazie in anticipo;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #176522 da
Risposta da al topic Re:SPECIALIZZARSI A BRESCIA
Ciao! Purtroppo io sono solo al primo anno, e sicuramente qualcuno dopo di me ti risponderà in modo più accurato e dettagliato...Ad ogni modo, intanto ti linko alle scuole di specializzazione della nostra uni...Ciaociao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176545 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:SPECIALIZZARSI A BRESCIA
Cardio e dermato sono \"imprese impossibili\" già per gli interni. Cardio ha un pochino più posti, ma è richiestissima...dermato ha un solo posto e quindi la battaglia è feroce. Radio e Anestesia non dovrebbero esserci grossi problemi, anche per ortopedia se ti presenti ben preparato con tesi attinente potresti farcela.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176546 da fragolaboy
Sberl ha scritto:

Cardio e dermato sono \"imprese impossibili\" già per gli interni. Cardio ha un pochino più posti, ma è richiestissima...dermato ha un solo posto e quindi la battaglia è feroce. Radio e Anestesia non dovrebbero esserci grossi problemi, anche per ortopedia se ti presenti ben preparato con tesi attinente potresti farcela.

dermato è feroce qnt? mediamente qnt persone ci tentano ogni anno per curiosità?

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176934 da fragolaboy
scusate se rompo ancora, ma sono in vena di caxxeggio e dermato è il mio obiettivo..ho sentito dire che il posto alla spec è 1 ma i candidati generalmente sono pochi, max 5: confermate??

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176973 da Sberl
Risposta da Sberl al topic Re:SPECIALIZZARSI A BRESCIA
Il posto è uno, ma il numero di candidati è variabile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 1.025 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy