Consiglia questo sito su Facebook:

esame genetica + microbiologia

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177907 da Dott
ciao!io sono al secondo anno e avendo dato neuroanatomia abbastanza tardi ho pensato di rimandare biologia molecolare all\'orale di aprile insieme a biochimica (lo fanno proprio nello stesso esame e mi hanno detto che arosio fa giusto una domandina...addirittura a qualcuno nn la fa neanche), anc he se il compitino sembra essere facile!Per questa sessione ho pensato di dare genetica il 6 e microbiologia il 24...e avevo alcune domande:1. ma bisogna studiare TUUUUTTTIII i virus e batteri?? ovvero tutto il libro?2. per quanto rigurarda genetica...basta studiare su genetica medica pratica??oppure meglio affiancare l\'eredià? contate che io ho un totale di appunti quasi pari a zero!!(fragolaboy conosco la tua opinione su questo!! =))) )grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177958 da fragolaboy
Dott ha scritto:

(fragolaboy conosco la tua opinione su questo!! =))) )grazie.

..ecco!:laugh:

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177990 da Sberl
Micro --> sì, ti devi fare tutto perchè sono capaci di chiederti tutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177996 da uma
Risposta da uma al topic Re:esame genetica + microbiologia
Quando ho fatto micro a settembre c\'era manca e chiedeva esclusivamente un virus e un batterio a testa, non è una garanzia però....io darei un\'occhiata veloce anche al resto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178034 da Denise
Sberl ha scritto:

Micro --> sì, ti devi fare tutto perchè sono capaci di chiederti tutto.

sigh sob. infatti.. oggi ho spulciato le domande già fatte e il primo argomento che ho letto sono stati i \"micoplasmi\" che a lezione non sono mai stati neanche nominati!!io mi affido al programma, come hanno detto loro stessi all\'inizio del corso, però ovviamente dò la priorità a quello che ci hanno spiegato a lezione!poi per la forumula battere + virus, sembrerebbe la norma a quanto ho sentito anch\'io.. e come ha anche detto la Garrafa all\'esercitazione..dai Fede, lascia perdere genetica e falla ad aprile con me!!! :P

I'd give you anything, anything and everything, and you can tell the town
WE'RE DOWN TIL WE'RE UNDERGROUND

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178079 da fragolaboy
Denise ha scritto:

Sberl ha scritto:

Micro --> sì, ti devi fare tutto perchè sono capaci di chiederti tutto.

io mi affido al programma

1) ti possono chiedere tutto solo se sei particolarmente sfigata. ma se ti iscrivi fra i primi le domande dovrebbero essere abbastanza prevedibili (però non so, a febbraio di solito sono più stronzi perchè c\'è più gente da smaltire) 2) quale programma?! :laugh:

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.718 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy