Consiglia questo sito su Facebook:

esame genetica + microbiologia

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181701 da Ariel
l'ultima in generale
cmq che domande manca,mica me li aspettavo certi batteri :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181755 da Giosmilezzz

l'ultima in generale
cmq che domande manca,mica me li aspettavo certi batteri :o

quando uno vuole far presto e bocciare molta gente...aaaah!  >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182171 da gasgas
Buon giorno!!! ecco sono già qui a rompere èer micro ;D intanto complimenti a tutti quelli che sono riusciti a farlo a febbraio!

Avrei qualche domanda...sfortuna ha voluto che il mio computer si impallasse proprio a ieri notte...risultato: sono riuscita ad iscrivermi solo per 35esima...considerando che cmq ho fatto l'iscrizione intorno a mezzanotte e dieci, direi che c'era un bel po'di gente pronta e convinta e che quindi non dovrebbe ritirarsi...è molto brutta come posizione?!

Secondo...il Murrey è la storia infinita!!! ma tipo:
- risposta immunitaria
- astrusissime tecniche di imunoistochimica e company
- parassiti(intendo proprio l'ultimissima parte, quella su artropodi e balle varie)
sono da fare???!!!(da leggere con un cadente tono speranzoso...)
-microscopi

Praticamente inizio in questi giorni, cioè, ho fatto un po'la prima parte sulla struttura dei batteri, le tecniche di diagnostica molecolare, l'invasione e lòa colonizzazione dei batteri, resistenza alle difese ecc.. Considerando che l'esame è il 15 Aprile, e che un po'di lezioni saltano(per caso o per forza!!!)...insomma è fattibile prepararlo bene da avere buone possibilità di passarlo, con un voto decente? grasssssssssie in anticipo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182220 da fragolaboy

Buon giorno!!! ecco sono già qui a rompere èer micro ;D intanto complimenti a tutti quelli che sono riusciti a farlo a febbraio!

Avrei qualche domanda...sfortuna ha voluto che il mio computer si impallasse proprio a ieri notte...risultato: sono riuscita ad iscrivermi solo per 35esima...considerando che cmq ho fatto l'iscrizione intorno a mezzanotte e dieci, direi che c'era un bel po'di gente pronta e convinta e che quindi non dovrebbe ritirarsi...è molto brutta come posizione?!

Secondo...il Murrey è la storia infinita!!! ma tipo:
- risposta immunitaria
- astrusissime tecniche di imunoistochimica e company
- parassiti(intendo proprio l'ultimissima parte, quella su artropodi e balle varie)
sono da fare???!!!(da leggere con un cadente tono speranzoso...)
-microscopi

Praticamente inizio in questi giorni, cioè, ho fatto un po'la prima parte sulla struttura dei batteri, le tecniche di diagnostica molecolare, l'invasione e lòa colonizzazione dei batteri, resistenza alle difese ecc.. Considerando che l'esame è il 15 Aprile, e che un po'di lezioni saltano(per caso o per forza!!!)...insomma è fattibile prepararlo bene da avere buone possibilità di passarlo, con un voto decente? grasssssssssie in anticipo :)


guarda, trovi tutte le risposte che cerchi non dico nel forum, ma proprio in questo topic. sono tutte domande già strafatte 

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182341 da gasgas
fragolaboy hai ragione, rileggendo ho visto che c'è stata pure una mia compare che ha fatto la mia stessa domanda sul mumero di iscrizione ed era 35 come me...non volevo essere ripetitiva...!

Beh alla fine ci proverò...per ora ho fatto la parte generale, domani inizio i batteri...farò del mio meglio e speriamo bene!!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182352 da fragolaboy

fragolaboy hai ragione, rileggendo ho visto che c'è stata pure una mia compare che ha fatto la mia stessa domanda sul mumero di iscrizione ed era 35 come me...non volevo essere ripetitiva...!

Beh alla fine ci proverò...per ora ho fatto la parte generale, domani inizio i batteri...farò del mio meglio e speriamo bene!!! :)


no fa niente, l'importante è non ripetere più l'errore e ricordarsi sempre di fare una ricerca prima di fare qualsiasi domanda!
in un mese (anzi, più di un mese visto che ce l'hai il 15 l'esame..) hai tutto il tempo di preparare bene l'esame se studi con rigore e costanza. coraggio!  :o

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.839 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy