Consiglia questo sito su Facebook:

esame genetica + microbiologia

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178389 da Sberl
Micro più facile da memorizzare?!?!?!Buona fortuna coi terreni di coltura e tutti sti cazzo di isolamenti dei virus nel sangue di chissà quali animali :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178407 da fragolaboy
Giosmilezzz ha scritto:

grazie per il consiglio..il fatto è che mi sembra più veloce microbiologia da memorizzare,anche perchè biochimica non mi piace proprio e non credo di riuscire a impararla tutta in due settimane,le formule poi! :(ma per genetica basta \"genetica medica pratica\" allora?e grazie!

guarda ke è esattamente il contrario..il programma di micro x me è stato molto difficile da memorizzare, x\' ci sn tantissimi dettagli complicati che si assomigliano un sacco (tipo quegli odiosi terreni, come dice giustamente sberl).e cmq vanno molto sullo specifico! biok anke a me era sembrata grossa e difficile, ma in realtà basta studiare-a-pappagallo un paio di formule ed è fatta, e i prof nn rompono (a parte monti)x gene, io avevo usato un altro bigino x\' la \"gen pratica\" x me è un po\' carente dal punto di vista enerale..guarda nel topic in rilievo

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178528 da Giosmilezzz
mmmmmm mi state terrorizzando :( eheheh..beh vedrò dai!al massimo ad aprile di nuovo full immersion..sigh sigh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178535 da Dott
dai dai..alla fine micro si prova...visto che è un terno al lotto...magari va bene studiandola anche 15 gg (che poi da genetica sono anche meno!!!!)io alla fine preparo micro..genetica la tento un po\'...con il libro di genetica medica pratica + appunti raccimolati in giro... l\'eredità è troooooppo lungo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178662 da Giosmilezzz
esatto!pure io studio bene su quello e poi guardo qualche cosetta in giro,speriamo bene!in bocca al lupoooooooooo ihhi ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178665 da sesgem
Eh no dai!!Fragolaboy e Sberl non potete smontare così le speranze di tre(me compresa) fanciulle a cui piace giocare d\'azzardo!!Io sono messa proprio come Giosmilezzz...Una domandina: essere iscritta come 35esima a micro è già una fregatura vero?Io mi sono iscritta alle 4 di venerdi mattina(dopo una festa) e c\'erano già un mucchio di iscritti!!Ero già stata avvisata della pazzia delle iscrizioni a mezzanotte ma nessuno va a dormire presto?Uff...Comunque tento lo stesso questo esame preparandomi al fatto che probabilmente ad aprile lo dovrò ridare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.634 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy