Consiglia questo sito su Facebook:

esame genetica + microbiologia

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178082 da Dott
2) quale programma?! :laugh:[/quote]boh sì in internet ho trovato il programma o meglio...tre righe dove il sunto è STUDIATI TUTTO!!ahah..beh dai a differenza di tutti che si vogliono iscrivere per ultimi cercherò di essere tra i primi...tanto se mi bocciano nn è un gg che fa la differenza!oggi ho finito ciò che hanno fatto a lezione..wow..credevo di essere a buon punto!!!! ahahahah =)ps: poi mi sento in colpa per nn fare biologia molecolare domani...se si copia la tento senza aver aperto libro!! (ok nn sono normale)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178241 da Giosmilezzz
anche io punto a genetica e microbiologia!dato che da adesso fino al nove studierò solo genetica..in 2 settimane si può preparare micro?? xD libro mai letto,solo appunti!mmmm la vedò dura eh? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178255 da fragolaboy
Giosmilezzz ha scritto:

anche io punto a genetica e microbiologia!dato che da adesso fino al nove studierò solo genetica..in 2 settimane si può preparare micro?? xD libro mai letto,solo appunti!mmmm la vedò dura eh? :(

si può. ma poi è una roulette russa all\'esame..:laugh:

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178270 da Giosmilezzz
ehheheh!ma è vero che bocciano la maggior parte degli studenti?e anche 5 o 6 volte di fila!? :unsure: se è questione di fortuna allora tanto vale tentarla a febbraio sperando vada bene..che dici tu? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178303 da fragolaboy
Giosmilezzz ha scritto:

ehheheh!ma è vero che bocciano la maggior parte degli studenti?e anche 5 o 6 volte di fila!? :unsure: se è questione di fortuna allora tanto vale tentarla a febbraio sperando vada bene..che dici tu? :)

mah..il miglior record cui abbia assistito è stato di appena 4 bocciature (e l\'interessato non era nato ieri, o un lazzarone..), però con un po\' di impegno si potrebbe fare di più! :laugh: calcola che cmq la percentuale delle persone bocciate almeno una volta è altissima! 2 settimane sono veramente pochissime per preparare tutto il programma secondo me..hai il tempo solo di fare le cose essenziali, se sei veloce. è vero che il fattore fortuna conta per il 90% in quest\'esame, ma quel 10% di studio ci vuole, oh..!per me è meglio se rimandi ad aprile, piuttosto fai biochimica!

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178359 da Giosmilezzz
grazie per il consiglio..il fatto è che mi sembra più veloce microbiologia da memorizzare,anche perchè biochimica non mi piace proprio e non credo di riuscire a impararla tutta in due settimane,le formule poi! :(ma per genetica basta \"genetica medica pratica\" allora?e grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.835 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy