Consiglia questo sito su Facebook:

esame genetica + microbiologia

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179436 da Dott
Giosmilezzz ha scritto:

Dott ha scritto:

voglio le slide di genetica medicaaaaa...o quando meno qualche misero appunto!!!uff

ahhaha!ma genetica medica intendi le lezioni solo dell\'ultima prof?sono spiegate sul librettino dai!!confidiamo in quello! :D

non tutto quello che ha detto...ma spero non sia così bastarda da mettere giusto quei due particolari nelle domande! =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179513 da Ariel
molti bocciati a micro purtroppo,testimonianza diretta della mia amica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179781 da giselle88
Ragazzi!!! Davvero non sapete ch edomande fanno all\'esame?Cioè, ci sono domande gettonate su cui bocciano di più?Bisogna davvero fare TUTTO il libro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179782 da Dott
purtroppo sì...mi hanno detto che possono chiedere qualsiasi cosa del libro..andiamo bene!Io inizio a studiare seriamente solo da oggi, figuriamoci, la vedo molto dura...però prima tra anatomia e genetica l\'ho solo tenuta un po\' più che studiata diciamo letta!Spero di riuscirci, avevo pensato di dare l\'orale di bio molecolare al suo posto (visto che nn ho fatto lo scritto), ma mi conviene cmq poco, meglio farlo insieme a biochimica!Per ora studio micro e se vedo che proprio non ricordo nulla..non mi presenterò!! certo che ci sono troooooppi esami!!per le domande più gettonate guarda sulla pagina dell\'esame di micro qui sul forum! =)ah..un\'altra cosa...PER I BATTERI MENO IMPORTANTI ALMENO..SA FACCIO SOLO LE SCHEDE RIASSUNTIVE DEL MURRAY è SUFFICIENTE?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #180029 da giselle88
Ragazzi, non so voi, ma io sono più che agitata x questo esame... Non riesco a studiare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #180099 da luisa7
gaurdate le domande di microbiologia che fanno all esamesono nella sezione importznte microbiologia...cosi vi fate un idea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.612 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy