Consiglia questo sito su Facebook:

esame genetica + microbiologia

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #180124 da giselle88
Secondo voi basta fare le parti schematiche verdi del Murray x i microbi minori e quelli che non abbiamo fatto a lezione? A parte i micoplasmi, chiedono altre cose non fatte a lezione?Chiedono molto i miceti e i parassiti? (non mi sembra che siano scritti nell\'elenco delle domande che sono state postate...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #180138 da fragolaboy
giselle88 ha scritto:

Secondo voi basta fare le parti schematiche verdi del Murray x i microbi minori e quelli che non abbiamo fatto a lezione? A parte i micoplasmi, chiedono altre cose non fatte a lezione?Chiedono molto i miceti e i parassiti? (non mi sembra che siano scritti nell\'elenco delle domande che sono state postate...)

fai una ricerca nei vecchi post, sn sicuro ke si è già parlato molto di qst cs

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #180160 da giselle88
Un\'altra domanda...C\'è Manca a questo appello vero?Non c\'è Caruso quindi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #180247 da Giosmilezzz
giselle88 ha scritto:

Un\'altra domanda...C\'è Manca a questo appello vero?Non c\'è Caruso quindi...

ma come è l\'esame in sè?chiedono generalmente un batterio e un virus con domande nello specifico collegate??e si è interrogati da più persone o no?cioè..se interroga la garrafa poi bisogna passare per forza da caruso o manca o no????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #180263 da Dott
una mia amica ha assistito allo scorso orale e mi ha detto che le domande sono come quelle che ci sono nella sezione apposta qui su fm..poi ogni tanto ci sono quelle davvero molto specifiche o di ragionamento..che beh..nessuno sa!!una ragazza cmq è stata interrogata dall\'assistente e poi l\'ha finita manca..nel senso che manco l\'ha lasciata parlare e l\'ha mandata a casa!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #180303 da fragolaboy
Dott ha scritto:

una mia amica ha assistito allo scorso orale e mi ha detto che le domande sono come quelle che ci sono nella sezione apposta qui su fm..poi ogni tanto ci sono quelle davvero molto specifiche o di ragionamento..che beh..nessuno sa!!una ragazza cmq è stata interrogata dall\'assistente e poi l\'ha finita manca..nel senso che manco l\'ha lasciata parlare e l\'ha mandata a casa!!!

il brutto (beh, dipende dai punti di vista..per me era stato il bello! :laugh: ) di un professore come manca è che ti promuove più per come appari, che per quello che sai davvero. io ad es. nella mia interrogazione avevo fatto moltissimi errori di imprecisione, anche gravi (tipo confondere la neisseria con l\'Haemophilus, dire che la famiglia degli Herpesviridae è a rna ecc.), dovuti al mio disordine mentale e alla mia smemoratezza cronica, eppure quell\'uomo mi aveva fatto passare con un voto anche discreto perchè (non so come) gli ero risultato simpatico e l\'avevo pure fatto ridere coi miei tentativi di arrampicarmi sui vetri (ma sono sicuro che con un certosino come caruso non l\'avrei passata liscia!). questo per sottolineare che, come al solito, in questo ed altri esami (tipo anatomia) conta moltissimo il fattore fortuna

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.947 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy