Consiglia questo sito su Facebook:

Sono indietro e sono pentita

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181428 da sweetdream
Ciao a tutti,
il 23 c'è stato l'esame di biochimica, volevo dare quello insieme all'orale di bio molecolare, ma non ce l'ho fatta, non mi sentivo adeguatamente preparata!
Adesso però mi ritrovo a "mangiarmi le mani" perchè i voti sono stati alti e magari sarei passata e soprattutto ora sono INDIETROOOO!!!!! mi sento davvero una stupida in confronto agli altri che hanno già più esami di me..perchè con la mia stupida scelta ora mi ritrovo da dare:
- biochimica + biologia molecolare, pensavo ad aprile
- microbiologia..quando???????

contando che giugno c'è fisio+parziale di anatomia
fine giugno volevo dare immuno
poi in caso ci sono luglio e settembre per micro e anatomia...
aiuto..lo so che nn è normale sentirsi così, ma sono stata sempre abituata a raggiungere i miei obiettivi...uff

a.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa - 15 Anni 2 Mesi fa #181452 da fragolaboy

Ciao a tutti,
il 23 c'è stato l'esame di biochimica, volevo dare quello insieme all'orale di bio molecolare, ma non ce l'ho fatta, non mi sentivo adeguatamente preparata!
Adesso però mi ritrovo a "mangiarmi le mani" perchè i voti sono stati alti e magari sarei passata e soprattutto ora sono INDIETROOOO!!!!! mi sento davvero una stupida in confronto agli altri che hanno già più esami di me..perchè con la mia stupida scelta ora mi ritrovo da dare:
- biochimica + biologia molecolare, pensavo ad aprile
- microbiologia..quando???????

contando che giugno c'è fisio+parziale di anatomia
fine giugno volevo dare immuno
poi in caso ci sono luglio e settembre per micro e anatomia...
aiuto..lo so che nn è normale sentirsi così, ma sono stata sempre abituata a raggiungere i miei obiettivi...uff

a.


ossignur..che ansia!  :o
stai calma, organizzati e possibilmente porta micro  ad aprile e non biochimica, che quella la passano cani e porci!
e non fermarti a guardare cosa fanno/che voti han preso (tra l'altro i voti delle primissime sessioni sono quasi sempre alti perchè ci vanno i cervelloni, perciò non sono indicativi) gli altri, sennò finisci per deprimerti e paralizzarti ancora di più! questo stato d'animo è peggio delle sabbie mobili, credimi!
piuttosto, ora chiediti dove hai sbagliato ad organizzarti e cerca di imparare dai tuoi errori e a non ripeterli più (sì, lo so che è difficile..io predico bene, ma razzolo male..><)! in ogni caso è normale fare qualche errore strategico al secondo anno, perchè gli esami sono tanti e neanche lontanamente paragonabili per difficoltà a quelli del primo! perciò stai calma

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum
Ultima Modifica 15 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181454 da Dott
Risposta da Dott al topic Re:Sono indietro e sono pentita
ciao, guarda in effetti nn ti devi preoccuapre (almeno spero!) perchè nn sei di certo l&#39;unica ad essere in quella situazione,anzi!!! un po&#39; per colpa di anatomia che hanno messo l&#39;orale tardi, il cambiamento di data di genetica...è stato un po&#39; un macello!!
però non so, io in effetti poterei biochimica e biologia molecolare ad aprile perchè se nn mi sbaglio bloccano immuno, che da quello che ho sentito è davvero dura passarla e converebbe tentarla fino da giugno (o comq la prima sessione), poi boh micro settembre?! e se nn va dicembre!
calma cmq!!!take it easy!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181496 da fragolaboy
no, biok non è propedeutica ad immuno

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181517 da sweetdream
sì sono andata sul sito e davvero biochimica è propedeutica per immunologia, forse hanno cambiato da quest&#39;anno come molte molte cose...ho deciso di fare così:

APRILE biochimica con bio molecolare, visto che è più semplice e riesco a studiarla anche se c&#39;è lezione

GIUGNO parziale di anatomia e se riesco i parzialetti di fisio

GIUGNO/LUGLIO inizio sessione immunologia (così la provo subito e la tengo studiata)
fine sessione micro

SETTEMBRE anatomia

approposito i parziali di fisio come sono?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181530 da fragolaboy
mi sembra strana questa nuova propedeuticità. chiedete ai diretti interessati prima di procedere.
di fisio di parzialetto c&#39;è solo il primo test, ma già con neuro le cose si complicano e sarebbe meglio parlare di un parzialone
considera anche dicembre nel tuo programma, non è mica un delitto!

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 1.244 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy