Consiglia questo sito su Facebook:

Sono indietro e sono pentita

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181534 da Giosmilezzz
ma fisio sono entrambi scritti?di cui il primo a crocette?e anche immuno scritto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181539 da Denise

mi sembra strana questa nuova propedeuticità. chiedete ai diretti interessati prima di procedere.
di fisio di parzialetto c'è solo il primo test, ma già con neuro le cose si complicano e sarebbe meglio parlare di un parzialone
considera anche dicembre nel tuo programma, non è mica un delitto!


purtroppo devo confermare anch'io che prima di dare immuno bisogna aver fatto biochimica&bio molec.
l'ho visto segnato in bacheca..

I'd give you anything, anything and everything, and you can tell the town
WE'RE DOWN TIL WE'RE UNDERGROUND

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181560 da fragolaboy

purtroppo devo confermare anch'io che prima di dare immuno bisogna aver fatto biochimica&bio molec.
l'ho visto segnato in bacheca..


non è detto che non si possa fare
sono abbastanza sicuro che ufficialmente ci fosse la propedeuticità anche nel mio anno, ma ufficiosamente immuno si poteva fare in qualsiasi momento
chiedete per sicurezza

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181561 da fragolaboy

ma fisio sono entrambi scritti?di cui il primo a crocette?e anche immuno scritto?


solo fisio cell è scritto, neurofisio è orale, immuno bisogna prima affrontare un (difficilissimo, molto più degli anni scorsi) test a crocette "per essere degni di fare l'orale" (precise parole del prof)

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181586 da sweetdream
ma è pazzo quell'uomo!

cmq a questo punto anche io devo rivedere un attimo la mia "tabella di marcia" a questo punto visto che mi rimane fuori anche microbiologia, farò a giugno anatomia parziale e poi subito il totale e immuno tenendola studiata, sempre che non sia una missione impossibile, oppure mi consigliate di appaiare a anatomia microbiologia?
poi settembre per forza o immuno o micro che mi sono lasciata e se riesco fisio cell, neurofisio la farò a dicembre!!! ma assurdo però!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 2 Mesi fa - 15 Anni 2 Mesi fa #181614 da
Risposta da al topic Re:Sono indietro e sono pentita
Posso intromettermi anche se sono del primo??  ::)
Visto che mi hanno appena detto che quest'anno noi non iniziamo biochimica e biologia molecolare, ma ce l'abbiamo tutta il prossimo anno, sono andata a controllare le propedeuticità (perchè non riuscivo a spiegarmi come potesse biochimica essere propedeutica a immunologia se per noi saranno entrambi nella stessa sessione!) ??? ???
E in effetti sulle propedeuticità c'è scritto:

BIOCHIMICA E BIOLOGIA MOLECOLARE
prima di FISIOLOGIA UMANA
e
prima di PATOLOGIA GENERALE, IMMUNOLOGIA E
FISIOPATOLOGIA GENERALE


...e scritto così potrebbe creare qualche confusione, ma: "PATOLOGIA GENERALE, IMMUNOLOGIA E FISIOPATOLOGIA GENERALE" non potrebbe essere "interpretato" con l'esame di "PATOLOGIA E FISIOPATOLOGIA GENERALE", cioè un unico esame?? Magari negli anni ha cambiato nome...
Perchè, per come è strutturata la pagina delle propedeuticità, ciascun esame è specificato per sè, e non raggruppato insieme ad altri... (infatti distingue nettamente tra fisiologia e pato, immuno e fisiopato...)
?????????

[se ho sparato qualche stupidaggine, o non ho capito nulla di ciò che intendevate, insultatemi e ignoratemi pure!!]




EDIT: per scrupolo, ho confrontato i due piani di studio, del 2007/08 e 2008/09 e in effetti l'esame ha cambiato nome...
Ultima Modifica 15 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.944 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy