Consiglia questo sito su Facebook:

inizio del secondo semestre 2° anno

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181617 da Giosmilezzz

yee! concordo con la giò..

comunque mi pare di dedurre che anatomia microscopica è scritto (??) o, forse, lo era fino allo scorso anno e con tutta la fortuna che accompagna noi immatricolati del 2007, ora è orale?

Non mi sembra che Rodella abbia parlato di uno scritto purtroppo.. :(

sìsì..ha parlato di uno scritto verso la seconda settimana di giugno di anatomia microscopica,e poi orale sulle parti mancanti o sull'ultima parte se le prime due sono andate bene..

però pensavo che immuno e fisio fossero scritti,uff!troppi orali a giugno-luglio! xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181621 da fragolaboy

ma dove si studia esattamente?  ???
perchè io ho comprato un atlantino della rezzani e rodella, non so se basta!


mi potete dire anche il titolo del libro di immuno? così lo prenoto subito e inizio a studiarlo dalla prima lezione così a giungo dò anatomia e immuno!


il bigino è sufficiente
non ricordo il titolo del libro di immuno, però lo riconosci subito perchè è arancione e tradotto da sozzani. dovrebbe esserci ancora qualche copia alla club, così non devi neanche ordinarlo

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182816 da Giosmilezzz
le lezioni di fisiologia cellulare sono importanti?servono gli appunti per l'esame?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182825 da fragolaboy

le lezioni di fisiologia cellulare sono importanti?servono gli appunti per l'esame?


pressochè inutili. bastano gli appunti della club e il bigino di despopoulos, già il kandel e il conti sono un'esagerazione! segui il programma e i vecchi test per orientarti nello studio

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182875 da Giosmilezzz

le lezioni di fisiologia cellulare sono importanti?servono gli appunti per l'esame?


pressochè inutili. bastano gli appunti della club e il bigino di despopoulos, già il kandel e il conti sono un'esagerazione! segui il programma e i vecchi test per orientarti nello studio

che bigino sarebbe?  ???
e i vecchi test si trovano alla club o puoi inviarli tu?
grazie mille! ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182877 da fragolaboy

le lezioni di fisiologia cellulare sono importanti?servono gli appunti per l'esame?


pressochè inutili. bastano gli appunti della club e il bigino di despopoulos, già il kandel e il conti sono un'esagerazione! segui il programma e i vecchi test per orientarti nello studio

che bigino sarebbe?  ???
e i vecchi test si trovano alla club o puoi inviarli tu?
grazie mille! ^^


è un bigino meraviglioso di 10x20cm, che concentra in 500 pag. l'intera fisiologia: guarda nello scaffale della club, è arancione.
i vecchi test girano alla grande in uni (in teoria, come al solito, sarebbe vietato e il prof. non vuole), ma se non li trovassi  contattami in pm inviandomi la tua mail

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.658 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy