Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Biochimica aprile

Di più
15 Anni 1 Mese fa #184146 da Ariel
Risposta da Ariel al topic Re:Esame Biochimica aprile
io personalmente lo ritengo un esame impegnativo e non facile,il lato positivo sono i professori molto gentili e che non ti faranno mai sentire uno schifo,ma la materia è complessa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #184150 da TheEnd
Risposta da TheEnd al topic Re:Esame Biochimica aprile
anch'io avevo fatto l'esame con l'Aleo, ma era stato molto + tranquillo. le domande sulle amine sinceramente mi spiazzano, io non le avevo fatte.. per quanto riguarda l'eme sapevo i passaggi prima che ciclizzasse, ma l'intero processo no. non so, sei stata sfortunata, non avevo mai sentito certe domande, vedrai che la prossima volta andrà meglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #184170 da sesgem
Risposta da sesgem al topic Re:Esame Biochimica aprile
Bè,che dire,si,sono stata piuttosto sfortunata...Grazie per avermi dato il vostro parere!!
Per aggiungere le domande sul topic apposito cosa devo fare?Non vorrei combinare uno dei miei soliti disastri...Forse spetta solo a linked aggiornarli?

Ultima cosa...ne approfitto per fare gli auguri di buona pasqua a tutti!!! :angel:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #184171 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:Esame Biochimica aprile
biochimica è del secondo anno giusto? allora scrivete le  domande nella sezione" domande del secondo anno " specificando ovviamente lamateria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #184201 da linked
Risposta da linked al topic Re:Esame Biochimica aprile

Per aggiungere le domande sul topic apposito cosa devo fare?Non vorrei combinare uno dei miei soliti disastri...Forse spetta solo a linked aggiornarli?


Ciao, sì, tu aggiungi pure sotto le altre domande (come nuovo messaggio) che poi di volta in volta prendo le domande e modifico i vecchi post..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #184275 da sweetdream
Risposta da sweetdream al topic Re:Esame Biochimica aprile
sì è vero...in questa sessione alcune domande dell'aleo erano davvero assurde...e cmq in tutti gli orali l'ho vista molto, ma molto puntigliosa!!! sesgem anche io nn avrei saputo mezza risposta delle domande che ha fatto a te..come ho anche sentito chiedere vitamine (il processo per formarle), coenzimi e disegni impensabili...in alcuni orali due domande..glicolisi ed eme...30!! strano proprio..forse a fine giornata nn si sa più cosa chiedere...non saprei dare una spiegazione a questo..come l'argomento a scelta..ai primi interrogati ok..poi stufi di sentire la glicolisi non l'hanno più chiesto!!
Vi faccio gli auguri di buona pasqua anche se in ritardo!!!!!!!
_fiesta_  -giveheart-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.759 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy