Consiglia questo sito su Facebook:

PSICOLOGIA CLINICA!

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185782 da Marculì
PSICOLOGIA CLINICA! è stato creato da Marculì
Scusate l'argomento ma questo esame non c'è nella sezione di esami del III anno e dato che domani c'è lo scritto mi farebbe comodo qualche dritta!!
Dovrebbe essere un test a crocetta...(la mia presenza alle lezioni non si puo sicuramente definire assidua quindi non so nulla di preciso.....)
Ma non ho capito se è un test a crocette tipo storia della medicina o ha una sua dignità!Grazie
CIAO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185786 da fragolaboy
Risposta da fragolaboy al topic Re:PSICOLOGIA CLINICA!

Scusate l'argomento ma questo esame non c'è nella sezione di esami del III anno e dato che domani c'è lo scritto mi farebbe comodo qualche dritta!!
Dovrebbe essere un test a crocetta...(la mia presenza alle lezioni non si puo sicuramente definire assidua quindi non so nulla di preciso.....)
Ma non ho capito se è un test a crocette tipo storia della medicina o ha una sua dignità!Grazie
CIAO!


ciao marculì! le domande non girano perchè il test in itinere lo han messo da poco, però se guardi su facebook trovi qualcosa sugli orali..meglio di niente!
sarebbe bello se fosse a crocette (e possibilmente si copiasse), ma le voci dicono che non sia così facile (anche la materia in sè pensavo fosse più facile e meno noiosa, e invece si è rivelata una brutta sorpresa..><)

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190073 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:PSICOLOGIA CLINICA!
qualcuno ha gli appunti delle lezioni da prestarmi? perche nelle domande del test di verifica  non mi sembrava ci fossero molte cose del compendio alla fine

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190078 da fragolaboy
Risposta da fragolaboy al topic Re:PSICOLOGIA CLINICA!

qualcuno ha gli appunti delle lezioni da prestarmi? perche nelle domande del test di verifica  non mi sembrava ci fossero molte cose del compendio alla fine


no beh non era proprio completamente fuori programma..cioè, hanno usato sia il compendio che l&#39;altro libro, come avevano detto
cmq del mio corso nessuno aveva preso appunti
ti invio riassunti di psico insieme a tutto il resto cmq..li ho trovati in internet

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.677 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy