Consiglia questo sito su Facebook:

assurdità!!!! immuno anatomia

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186671 da sweetdream
ciao!
allora io mi trovo piuttosto incasinata..contando che le lezioni sono quasi finite e solo ora ho tutto il tempo a disposizione per studiare...mi ritrovo ad essere indietro!!
allora il 16 c'è microscopica e almeno quella è praticamente fatta, anche se nn so quanto ricorderò, poi il 23 fisio e pur avendola studiata mi serve almeno un'altra settimana per ripassare e rivedere quei concetti che proprio nn capisco!!!
Poi per nn rimanere indietro (visto che mi manca anche micro che nn ho ancora dato), volevo dare un altro esame, ma mi rendo conto che anatomia è davvero infinita..contate che ho appena finito di "leggerla" se così possiamo dire...e nn ricordo quasi nulla del locomotore e neuro..nn so se riesco a portarla al 13 luglio...che nn è poi così lontano!!!!!aiutooo!!!
altrimenti avevo un'idea..un po' malsana..di fare immuno...che alla fine pur essendo stronzani molto pignolo però è più fattibile come materia..e nn mi sembra neanche così difficile da capire..però è sempre il tempo che stringe!!! cioè nn voglio ridurmi a nn dare nulla..anche se per quanto sono indietro..temo di dover fare così!!
ritrovandomi a sett con anatomia (per forza) e ancora da dare neurofisio, immuno e micro!!!!  :teschio- :teschio- :teschio- :teschio- :teschio- :teschio- :teschio- :teschio- :teschio- :teschio-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186678 da Sberl
Troppa ansia, davvero troppa ansia.
Non capisco davvero l'ansia di dare tutto nella prima sessione disponibile, vanno sfruttate bene adesso che avete ancora il tempo per studiare non essendoci in mezzo i tirocini.
Ci sono 3 sessioni: giugno/luglio, settembre e dicembre per fare questi esami. Sfruttatele! La priorità assoluta va data ad anatomia, poi fisio e poi il resto.
Non so come vi abbiano distribuito le date (penso alla cazzo come al solito), ma di solito riuscire a programmare non è difficile.
E ricordate che l'obiettivo non è quello di essere in corso perfetti adesso, ma per l'inizio degli esami del quarto anno, quindi a febbraio del quarto anno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186722 da Ariel
in tutta onestà con Sozzani non si riesce in 2 settimane

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186735 da fragolaboy

E ricordate che l'obiettivo non è quello di essere in corso perfetti adesso, ma per l'inizio degli esami del quarto anno, quindi a febbraio del quarto anno.


ma nel senso di dare già a febbraio gli esami del 4 anno, o solo di aver finito quelli del 3?

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186747 da Sberl
Nel senso di iniziare a dare a febbraio gli esami del quarto...con un po' di organizzazione ce la si può fare abbastanza tranquillamente perchè avete il tempo per studiare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186760 da Giosmilezzz
anche io sono più o meno al punto tuo..fino al 16 microscopica,poi dal 16 al 22 devo studiare tutta immunologia (per ora l'ho letta e schematizzata) e dal 22 al 13 luglio dovrei studiare tutta anatomia,per ora ho letto e schematizzato tutta splancno ma solo parte del circolatorio..aaahhh che imprese :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.789 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy