Consiglia questo sito su Facebook:

assurdità!!!! immuno anatomia

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186768 da Ariel
con sozzani ho visto gente preparata non in modo eccelso passarla al primo colpo con un prof quasi gentile e gente mooolto preparata farla 5 volte :skifus:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186769 da sweetdream

con sozzani ho visto gente preparata non in modo eccelso passarla al primo colpo con un prof quasi gentile e gente mooolto preparata farla 5 volte :skifus:


sempre belle notizie!!!!!! :focus:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186772 da fragolaboy

ma x anatomia, se il 24(dopo micro) arrivo ad aver studiato(e lo ripeto, non significa studiato=non doverlo riguardare più, ma doverlo ripetere per la seconda volta) fino all'urinario escluso, con qualche parte mancante del circolatorio, ce la si può fare poi in 3 settimane? io ci tengo davvero a darla bene, vorrei regolarmi... :suicide:


tu buttati..tanto questi esami giganti van sempre a culo!

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186773 da fragolaboy

vedo che bene o male tutti siamo nella stessa situazione..adesso con microscopica che va beh nn è un esamone, ma cmq bisogna riepterlo e sapere quelle cose del libretto e fisio da dare il 23 nn riesco a guardare proprio anatomia..altrimenti rischio di fare male tutte e 3!!
a me rimarrebbero 20 gg (sono la 46esima) per studiare anatomia, ma sono parecchio indietro!! Io ho letto e schematizzato circolatorio e splanco, ma nn ricordo una cippa! contando di dover ripassare anche un po' neuro e locomotore...ho la paurissima di nn fare in tempo!! e trovarmi a settembre con anatomia e ancora da fare neurofisio, immuno e micro!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre che gli altri mi vadano bene!!!! uffffff


ana mic copia che fai prima

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186774 da fragolaboy

per esperienza mia personale e di amici vi dico che non so con che ordine chiamino in anatomia....
una mia amica iscritta personalmente da me perchè aveva il pc guasto era la 30esima e........ tatadadan......... è stata chiamata per prima :focus:
questo a aprile '09


questo perchè usano il metodo dei cartellini..nel senso che fanno gruppi di cartellini (di circa 30 iscritti, appunto) seguendo l'ordine di iscrizione, ma poi da quei cartellini estraggono la gente a caso!

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186775 da fragolaboy

con sozzani ho visto gente preparata non in modo eccelso passarla al primo colpo con un prof quasi gentile e gente mooolto preparata farla 5 volte :skifus:


sozzani gentile..questa sì che è nuova! io personalmente l'ho sempre visto comportarsi da stronzo sadico, con me e i miei amici

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.760 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy