Consiglia questo sito su Facebook:

assurdità!!!! immuno anatomia

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186762 da Giosmilezzz

in tutta onestà con Sozzani non si riesce in 2 settimane

è davvero così impossibile??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186763 da fragolaboy

Nel senso di iniziare a dare a febbraio gli esami del quarto...con un po' di organizzazione ce la si può fare abbastanza tranquillamente perchè avete il tempo per studiare.


ma come mai è così importante dare subito gli esami del 4?!
ho sempre più paura di quell'anno O_o

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186764 da fragolaboy

in tutta onestà con Sozzani non si riesce in 2 settimane

è davvero così impossibile??


il minimo è di 3 settimane (e questo è il record un mio amico che ha preparato ana e neurofis in meno di un mese ><)
imm è complicata all&#39;inverosimile dalla presenza di stronzani..era già difficile quando c&#39;era solo il test scritto, ma adesso è diventata mostruosa! non è assolutamente da sottovalutare
calcola che mediamente ci sono molti più bocciati che a micro, e una volta che vieni bocciato rischi di ripeterla un sacco di volte perchè il prof se la prende e ti tratta ancor più da stronzo (conosco gente che deve ridarla per la 7a volta O_O)
senza contare le follie del prof: gli ho visto negare non solo molti 23, ma una volta perfino un 28 (!) perchè la ragazza in questione, secondo il suo illuminato parere, meritava di più..
qualcuno dovrebbe far capire a quell&#39;uomo che la sua materia vale 4 crediti e non 19..

il futuro medico più gustoso!
l'unica cura contro l'ipocondria è lo studio della medicina
odio quando rinnovano la grafica dei forum

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186765 da gasgas
ma x anatomia, se il 24(dopo micro) arrivo ad aver studiato(e lo ripeto, non significa studiato=non doverlo riguardare più, ma doverlo ripetere per la seconda volta) fino all&#39;urinario escluso, con qualche parte mancante del circolatorio, ce la si può fare poi in 3 settimane? io ci tengo davvero a darla bene, vorrei regolarmi... :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186766 da sweetdream
vedo che bene o male tutti siamo nella stessa situazione..adesso con microscopica che va beh nn è un esamone, ma cmq bisogna riepterlo e sapere quelle cose del libretto e fisio da dare il 23 nn riesco a guardare proprio anatomia..altrimenti rischio di fare male tutte e 3!!
a me rimarrebbero 20 gg (sono la 46esima) per studiare anatomia, ma sono parecchio indietro!! Io ho letto e schematizzato circolatorio e splanco, ma nn ricordo una cippa! contando di dover ripassare anche un po&#39; neuro e locomotore...ho la paurissima di nn fare in tempo!! e trovarmi a settembre con anatomia e ancora da fare neurofisio, immuno e micro!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre che gli altri mi vadano bene!!!! uffffff

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186767 da Ariel
per esperienza mia personale e di amici vi dico che non so con che ordine chiamino in anatomia....
una mia amica iscritta personalmente da me perchè aveva il pc guasto era la 30esima e........ tatadadan......... è stata chiamata per prima :focus:
questo a aprile &#39;09

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.881 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy