Consiglia questo sito su Facebook:

ho una paura fottuta

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19774 da Ariel
ho una paura fottuta è stato creato da Ariel
ciao a tutti,come si evince dal titolo sto morendo di paura per l\'anno che mi si prospetta...gi? marted? abbiamo avuto la riunione preliminare ed un certo prof bertocchi ha sgridato tutti per un minuto di ritardo e non ha fatto altro che predicare che sar?una strada dura,in salita,che aver passato il test non vuol dir nulla....cavolo...io non so se ce la far? ad affrontar tutto,dall\'andare a vivere via al resto,,,,son lunica delle mie amiche che va a bs e mi sento sola...non conosco nessuno e tutti eran gi? l? a gruppetti... :( paura,paura,paura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19775 da smeralda77
Risposta da smeralda77 al topic Re: ho una paura fottuta
dai nn ti preoccupare andr? tutto bene..un po all\'inizio sar? strano ad abituarsi alla nuova vita ma poi scivoler? tutto bene e te ne parla una che lo ha vissuto prima di te...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19777 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re: ho una paura fottuta
bertocchi ? duro ma ? una brava persona spaventa tutti il primo annocerto da un lato ? vero ? davvero dura e in salita e ogni anno che passa ? sempre piu dura questo nn te lo nascondoma nn ti preoccupare vedria che ti integri perche siete in 180 ed ? il primo anno che si fanno i gruppi e le persone che si conoscono all inizio spesso nn stanno insieme poi perche si conoscono altre persone magari piu simpatiche eccvedrai che va tt ok

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19779 da Dott.ssa Lehninger
Stai tranquilla, anche a me ? successa la stessa cosa, ero l\'unica della mia classe ad aver passato il test di medicina e il primo giorno di lezioni ero davvero spaventatissima, perch? avevo paura di non conoscere nessuno e invece non ? stato cos?, anzi ho conosciuto proprio il primo giorno uno dei miei attuali amici, anche lui timido e spaventato tale e quale a me (pensa che l\'ho visto in autobus, e dalla faccia spaventata ho pensato "questo ? in corso con me"). Cerca di rilassarti e vedrai che tutto andr? bene e forse ti accorgerai (come ? successo a me) che andare da sola non ? cos? male, perch? ti permette di farti un sacco di amicizie nuove, pi? facilmente che avendo attorno il gruppetto di amiche!Riguardo allo studio, non so darti molti consigli, luned? inizier? il secondo anno e per adesso posso dirti che il primo anno ? fattibilissimo, basta metterci un po\' di impegno!

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19782 da Eia87
Risposta da Eia87 al topic Re: ho una paura fottuta
Ariel anche io comincio il primo anno il 2 ottobre e come te non conosco nessuno...andr? a vivere lontana dalla mia famiglia e dai miei amici...un p? tutto questo mi spaventa, ma sono sicura che presto faremo delle nuove amicizie e non ci sentiremo pi? cos? tanto sole!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19783 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: ho una paura fottuta
anche io inizio il1? solo soletto a torino,ma pazienza,conoscer? sicuramente qualcuno,magari qualcuna!!! :070:!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fragolaboyluisa7
Tempo creazione pagina: 0.599 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy